Sarò io colei che ti fermerà!
di Kopa

01/05/11, ore 20:53

Wow, mi sono commossa. Davvero stupenda! Hai reso questo missing moment molto realistico. Sono sicura che quando Masamune se n'è andato è successo quello che è scritto qui. Povera Tsubaki, così dolce e gentile, mi è dispiaciuto un sacco quando il fratello l'ha attaccata, e lei che continuava a chiedere scusa anche se non aveva colpe solo per non lasciarlo andare via. Emozionante il momento in cui capisce che è giunto il momento di sfidarlo ed è pronta a combattere. Alla fine quella ragazza ha davvero una grandissima forza d'animo, ecco perché è la sola che riesce a sopportare Black Star e ad essere la sua compagna senza prenderlo mai a cazzottate. XD
Mi è piaciuta molto, spero di leggerne altre, ciao ciao!

01/05/11, ore 20:45

Che bella! L'idea di raccontare quest'episodio mi è piaciuta molto, ed è scritta davvero molto bene. Hai reso perfettamente il dolore e poi la determinazione di Tsubaki. Molto commovente la scena della camelia che cade travolta dalla pioggia che penso stia ad indicare il dolore che ha travolto anche Tsubaki facendola finire a terra. L'ultima parte, quando decide di entrare alla shibusen per fermare il fratello, è davvero bellissima, mi sono commossa. Fantastica fiction, davvero.

01/05/11, ore 17:27

Evviva i Missing Moment! Menomale che esistiamo noi fanwriter, sennò questi episodi non verrebbero mai presi in considerazione!
Ottimo lavoro! Bello stile e senza errori di grammatica, complimenti davvero.
Mi piace la tua fantasia, spero di leggere altri tuoi lavori.

1 kiss, Sara