She's the One
di CowgirlSara

17/07/17, ore 12:50

CowgirlSara ti avevo già scritto nella fanfiction precedente sul ritorno cosa pensavo delle deu coppie presenti, ed ora questa che approfondisce la storia tra Acquarius ed Elettra mi ha conquistata. Non ti nascondo che il mio cavaliere dello zodiaco preferito è sempre stato Crystal e tra quelli d'oro appunto il suo maestro Acquarius per cui rileggendo questa tua versione me ne hai fatto innamorare solo di più. Un uomo che è capace di amare ed aspettare una donna per così tanto tempo amandola sempre con la stessa passione è difficile da trovare. Lo si sente dalle sue parole piene di dubbio e di tormento al pensiero che non vuole essere illuso o che possa essere tutto frutto di un sogno o della debolezza del momento, e vogliamo parlare del bigliettino che le lascia, ah......... (sospirone)...................

12/04/11, ore 10:34

ehm....ciao!!!!
dato che su certe cose ho la tendenza ad arrivare eccessivamente in ritardo (e non solo agli appuntamenti ù_ù), posso aggiungere la mia umile recensione a ben cinque anni dalla pubblicazione della tua fic?
bene, inizio.
anzitutto Camus. come già specificato più volte, ad altre fanwriter, la sottoscritta non sarà mai obiettiva sul figo in questione, perciò Cam potrebbe anche far parte di qualche gang criminale e mi piacerebbe lo stesso.
la canzone di aznavour, sia in inglese (già perfetta di per sè) che in francese (stupenda) è bellissima, e la ritengo veramente azzeccata per la fic.
boh, che altro dire, se non che questa fic è davvero bella?
ancora ciao.^^
(Recensione modificata il 12/04/2011 - 10:47 am)

17/04/07, ore 13:12

Ma...ma...è bellissima, non trovo le parole!Davvero, complimenti, ora corro a leggere anche la tua altra fic!Bravissima!

niniel82
14/02/06, ore 08:10

e come potevo mancare?? bella dolcissima e scorrevole. come sempre le tue fsnfiction. mi raccomando continua così niniel..

13/02/06, ore 20:40

Davvero dolcissima, con un Camus che finalmente mostra il suo lato umano, rimanendo comunque fedele a se stesso. La ff è molto scorrevole, grazie anche agli intermezzi dati dalle canzoni, e in alcuni punti il lettore inizia spontaneamente a sorridere, intenerito dallo svolgersi dei fatti. complimenti, come sempre

Francine
11/02/06, ore 15:58

Molto dolce, come al tuo solito, e come al tuo solito usi delle parole ricercate ma non assurdamente auliche o, peggio ancora, dotte. Fa piacere vedere il alto umano dei Santi di Athena, anche se, mi spiace, ma io non riesco a comprendere in tutto e epr tutto la tua Elettra. Oddio, forse un po' la comprendo: quando un uomo usa il bagno, non è detto che lo lasci in condizioni accettabili. E nei panni, anzi, nella camicia da notte spiegazzata di Elettra, avrei torto volentieri il collo al galletto!

Valeria Letizia
10/02/06, ore 16:59