Mi odio, ti amo bastardo
di Maryjed

01/05/11, ore 18:57

Devo ammettere che l'introduzione mi aveva un po' tratto in inganno, facendomi pensare a qualcos'altro... Beh, molto meglio, ciò significa che non era scontato! ;)
Mi è piaciuta questa shot, sì, molto.
Mi piace anche nei dettagli, negli aggettivi, questo amore non violento nel senso stesso della parola, ma emotivamente dissacrante, lacerante dentro, cattivo sotto un punto di vista emozionale ma impercettibile all'esterno.
Sono sempre i mali peggiori.
Mi è piaciuto anche, e forse soprattutto, il finale. Spesso sono le donne che preferiscono perire perchè si sentono usate, brutalizzare, violentate nella loro anima senza sopportarne il peso, invece qui no, qui prende una via decisamente diversa, è lui che deve crepare per far star meglio gli altri.
Mi aggrada proprio.
P.S. ( Solo perchè sono una pignola del cavolo, lo so! >.< ) Stai attenta alle virgole, soprattutto. Le usi, ma poche, e a volte non le metti dove servirebbero magari per spezzare la frase e dare enfasi. Comunque è scritta in un modo che non rende difficile la lettura ad ogni modo, quindi prendila come una pecca.
Bella! :) E... Spero tu non voglia fare davvero una cosa simile! O_o
XD Complimenti!