Back home to L.A.
di 48crash

07/05/11, ore 20:30

Per prima cosa quei due insieme mi hanno fatto morire. Me li sono proprio immaginata alla fine che vanno in giro a braccietto e ridendo come matti. Per non parlare poi della loro faccia quando scoprono che nel cassetto non c'è quello che stanno cercando XD. Per il resto hai fatto dei paragoni che mi sono piaciuti molto, per esempio quello di Cenerentola. Brava, mi è molto piaciuta come fanfic, il testo è scorrevole e trovo che il modo in cui hai descritto Slashino bello sia davvero azzeccato. L'unica pecca è qualche ripetizione qua è là, ma nulla di serio. Il finale è perfetto, così come la parte in cui finiscono la benzina ed il tizio gli dà un passaggio. Ahahahahah, poveracci.

02/05/11, ore 15:37

A quanto vedo, la biografia di Slash sta creado dipendenza! E quando sarai tu tra un paio di settimane a chiedere di volere una dose in più? Di saperne di più sul suo conto? Ti voglio vedere al suo posto in  crisi d'astinenza del signor Hudson eh! :D :D Comunque sia, mi fa piacere che la biografia di Slash ti faccia questo effetto :) perciò non vedo l'ora di sapere cosa diavolo hanno combinato ancora quei due lì e non solo. Poi, Izzy è Izzy e non aggiungo altro *.* per cui la storia raccontata da lui mi piace ancor di più. E..il tipo che si ferma a tirarli su è un omaggio in onore del "Cosa faresti se ti ritrovassi cinque capelloni per strada a fare l'autostop"? Ahahahahah Geniale!

01/05/11, ore 23:11

Assurdo ma involontariamente ho trovato anche questa tua nuova storia! xD
E' interessante l'avventura-disavventura di Slash ed Izzy! Non vedo l'ora di leggerla da Slash però!
Mmm Sai che però io Slash non lo immagino come uno di poche parole? Al contrario secondo me era/è un chiacchierone! xD