Come negli anni '70

01/05/11, ore 21:37

Ma...Albyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!

Ma quante "y" O.o forse ho esagerato un pochettino xD

Passiamo a questa storia **

Sono rimasto colpito già dall'introduzione,pace all'anima di Aaron Clarke,e hai anche inserito uno slogan contro il fumo,questo è già un punto a favore e fa sempre bene lottare contro le sigarette.La scena sull'altalena mi ha ricordato molto l'Harry dell'Ordine,quello del primo capitolo.Devo dire che però il vero inaspettato è stato Neville:mi aspettavo che sarebbe andato ad avvisare un mago qualsiasi,invece hai scelto il nostro Ninni!

Per quanto riguarda la scrittura,forse l'azione si svolge troppo in fretta,ma a questo non ci badiamo minimamente v.v ciò che conta è che Allison è descritta benissimo,in particolar modo descrivi bene i suoi sentimenti e il suo stupore,non uno stupore scontato,ma uno di quelli dove non sai che fare e cominci ad avere un frullato di emozioni(anch'io se ricevessi una certa letterina farei lo stesso ^^)

Quindi,alla fine:brava Alby :D leggerò ben volentieri i capitoli 2 e 3 ^_^

01/05/11, ore 20:03

Questa storia mi piace e molto anche! ;) Ti prometto che scriverò una recensione a ogni capitolo per farti sapere il mio parere!
Sul primo ti dico quello che penso in una sola parola: STUPENDO!
Il personaggio Allison mi affascina e spero di scoprire il suo carattere nei prossimi capitoli!
Complimenti perchè scrivi davvero davvero bene! ;)
La scena della padella con la madre di Allison è stata troppo divertente! Sono curiossissima di scoprire in quale casa verrà smistata!

Un Bacio

Queen of Slytherin

PS: aggiorna prestissimo! ;)
(Recensione modificata il 01/05/2011 - 08:04 pm)

01/05/11, ore 19:40

Ho recensito anche prima, ma recensisco lo stesso anche qui :)
E' davvero bella e l'idea mi piace moolto! xD sono curiosa di sapere come andrà a finire:)
Quindi...
Aggiorna presto! E' un ordine! Mi sto appassionando;)
A presto^^
Pinns**
(Recensione modificata il 01/05/2011 - 07:46 pm)