Elogio ai Baffi
di samek

10/05/11, ore 20:41

ma che bella *-*
mi mancavano un poco le tue storie su Sherlock Holmes ( io supernatural non lo seguo -.-')
Evviva anche io da adesso in poi -per riflesso- adorerò i baffi di Watson. Anzi già che ci sono butto lì una proposta... una bella lemon su come watson sa rendere interessanti i propri baffi nelle situazioni piccanti?
^^ come al solito complimenti :D

02/05/11, ore 15:47

Tu sai che io ti adoro vero? Quante volte te l'avrò detto? 100, forse 200 volte? Approfitto e lo faccio un'altra volta, tanto per non fartelo passare di mente.
In primis, questa vola dritta dritta tra le preferite.Mi piace tantissimo!!! Sai che io mi trovo nell'incapacità di fare una lista di gradimento quando si tratta delle tue storie ma questa... l'adoro davvero. La trovo dolce, e partendo dal fatto che amo il fluff direi che la tua storia mi ha fatta sorridere come una deficiente per tutta la lettura.
A D O R O quell'umorismo mattiniero di Watson e Holmes che lo guarda mentre si rade e si aggiusta i baffi è qualcosa di...di...terribilmente vittoriano e stupendo!!!
A me piacciono tantissimo quegli ''spaccati di vita quotidiana'' ma descrivere una scena semplice e consueta come il farsi la barba è una cosa che rischia davvero di far cadere il testo nel banale. Naturalmente non è il tuo caso.
Ma che te lo dico a fare??
E devo ammettere di aver cominciato ad amare questa storia appena ho letto il titolo ''Elogio ai baffi'' XDXDXDXD
Meravigliosa!!
Grazie per aver pubblicato questa tua ultima fatica.

bye

02/05/11, ore 12:36

*__* odio i baffi ma lui li porta benissimo *çç*. bellissima shot, complimenti^^