La pratica porta alla perfezione
di kamomilla

02/10/13, ore 10:46

Complimenti, storia veramente divertente e scritta molto bene. Pur essendo inventata da te i personaggi rispettano a pieno tutte le caratteristiche con cui J.K. Rowling ci ha insegnato a conoscerli.

02/10/07, ore 14:23

Wa Mitica e poi Ron e Hermione sono.. ed Harry alla fine... e poi Hermione che sbaglia... insomma non ci sono parole mitica

08/05/07, ore 14:55

Oddio! Dire che l'ho adorata è dire poco!! Credo che MERAVIGLIOSA sia il termine adatto.
Complimentoni, è bellissima sul serio!
(troooppo divertente la scena finale!!) Continua così, d'accordo?

04/12/06, ore 15:29

cioè, e io mi sarei persa questa storia?!? voglio dire è inammissibile che l'abbia vista solo ADESSO!beh,meglio tardi che mai. è davvero carinissima e simpatica!!ho sorriso dall'inizio alla fine...ron era adorabile, bill troppo un grande, e vorrei anche fare una ola in onore di Harry...solo lui riesce a essere sempre così lento! O_o complimenti, hai scritto una oneshot proprio deliziosa!!!ciao!

Lilli
19/11/06, ore 18:53

semplicemente PERFETTA

Annaira
23/09/06, ore 09:56

troppo carina!!! mi ha fatto troppo ridere!! grande bill! (anche perche' se non fermava il caaaaro harry non ci sarebbe piu' stata possibilita' di ammazzare l'oscuro siore, perche' io di persona avrei ammazzato harry!!!) percio'... viva bill (e hermione che e' riuscita a far smuovere ron)

koki
20/09/06, ore 01:50

bellisssima!veramente..

08/09/06, ore 11:06

ahahaha! che bella, dolce ma anche divertente, soprattutto l'inizio e la fine. complimenti!

27/08/06, ore 19:28

Piano piano le leggo tutte!!!! ma questa è spettacolosa!!!! bellissima!!!! brava!!

06/05/06, ore 03:02

Bellissima, davvero bellissima! Ho cominciato a ridere istericamente a meta circa e ho continuato fino alla fine... Ma quando Ron ha detto: 'Uno si approfitta di una persona se riesce ad approfittarsi di lei!' ho cominciato a sghignazzare tanto forte da svegliare meta palazzo. Complimenti, è in assoluto la più divertente Ron/Hermione che abbia mai letto!

24/04/06, ore 18:36

Sono quasi caduta dalla sedia dal ridere, per cui sentitissimi complimenti! Veramente molto molto molto bella! Ciao, Ev^^

Skyline
05/03/06, ore 12:29

Povero, povero, povero Bill! Arrì (E' così adorabile Fleur, soprattutto quando storpia i nomi...^-^) è veramente ottuso come un pecorone, mentre i nostri eroi sono teneri come dolcetti alle mandorle! E' veramente splendida questa fiction, scritta con tantissima cura e scommetto una buona dose di divertimento, perché leggendola io mi sono divertita moltissimo! BRAVA!!! ^-^

Kim 84
15/02/06, ore 14:33

Troppo forte! sai, secondo me hai scritto una storia troppo bella! Ron è perfetto, esattamente così ingenuo e timido! complimenti! mi è piaciuta proprio tanto!

13/02/06, ore 20:36

Oddio tessora!! da quanto tempooo! finalmente hai postato qlcn dei tuoi tanto attesissimi picocli capolavori..e come sempre non finisci mai di stupirmi!!!!! davvero le trovi tutte tu per scrivere di questa coppia favolosa!!!!!!! oddio, ho letto almeno tre volte questa oneshot, è troppo meravigliosa e perfetta!!!!! alla fine mi sono data anche io alla ron-hermione e ho iniziato una ff...chissà come andrà! ^___^! l'ultimo pezzo mi è piaciuto troppissimO! Potty è sempre il tonto della situazione!! e Bill è stramitico!!!!!!! eeehi, ma non aggiorni piu 'viaggiare incontro al destino???'???? mi manca troppo quella ficc, dopo che Our LIfe è terminata!!!!!!!!!!!!! fammi sapere baaax

Thilwen
11/02/06, ore 17:30

Ah! Ancora rido per l'ultima scena! Potter è stato impersonificato alla perfezione non c'è che dire Povero piccolo tonto-che-è-sopravvissuto!
OK, ma, ovviamente, non è questo il bello di questa storia. Questa storia è stupenda TUTTA! Dolce, tenera, molto da Ron ed Hermione, mi ha fatto ridere e commuovere! L'imbarazzo e laffetto, i consigli del caro vecchio Bill! E poi Ron, insomma, imbranato e tenerissimo, già me lo vedo quando Hermione gli ha parlato!Ma Ron è così, un pochettino stupidino, ma capace di dare tantissimo calore!
Mille, mille, mille complimenti, mi è piaciuta tantissimo