The wedding date
di Vivien L

23/03/12, ore 09:50

Ciao tesoro!!!
E' bellissima questa storia!
Capisco che comunque in qualche modo si può ritenere
conclusa anche così, ma non la continuerai vero?
A me piacerebbe tanto che tu cambiassi idea!
Con il tuo talento diventerebbe qualcosa di unico!
In ogni caso ti faccio i miei complimenti,
le tue storie sono per me una garanzia!
Un bacio!

19/07/11, ore 19:56

come SE LA PORTERò AVANTI!!!!devi farlo è così simpatica e io che ho visto quel film trovo la tua idea molto geniale...e io aspetto con ansia il 2 capitolo...a presto cara

02/06/11, ore 03:06

Questa storia mi era sfuggita!!! da dove salta fuori? O_O mi piace già un casino ( quanto sono fine :P) e sono sicura che Bella ne combinerà delle belle. Sono curiosa di leggere il secondo capitolo, quindi non farmi aspettare troppo xD un bacio!

01/06/11, ore 22:11

Devo dire che questa storia mi sembra molto frizzante ed è per questo che mi piace molto! ^^ Spero che tu possa aggoirnare presto perchè vorrei sapere come continua! ^^

22/05/11, ore 16:01

Ciao! Spero con tutto il cuore che porterai avanti questa ff, mi piace moltissimo! Anche io ho visto il film "Notte brava a Las Vegas", infatti quando ho letto il pezzo di lei che si sveglia nel letto con la fede al dito ho subito pensato a quel film. Tyler sarà un personaggio importante per la ff? Bella porterà Edward al matrimonio?
Kiss

07/05/11, ore 21:14

VAI AVANTI...mi hai incuriosito come tuo solito e tu lo sai quanto mi piacciano le storie che fuoriescono da quella testolina corvina
trama affascinante,personaggi estrosi e clima caotico
mi hai stuzzicato la fantasia
aspetto il prossimo

bacioni

ladyrowena

06/05/11, ore 22:02

Mi ero sempre ripromessa di leggerti! Da quando ti ho aggiunta su FB vedo le tue storie pubblicizzate e anche con i numerosi commenti che mi hai lasciato, ho sempre avuto voglia di leggerti. Solo che tutte le tue storie sono o Rosse -e io sono una piccola fanciulla con un account da minorenne XD- oppure già iniziate da un bel po' e quindi sarebbe troppo faticoso rileggermi tutto, anche con tanta buona volontà.
Così, quando ho visto che avevi postato una nuova storia, per di più una commedia ho deciso che avrei iniziato a seguirti!
Lo stile è semplice, adatto a questo genere: molto ma molto colloquiale, è proprio come se la protagonista si stesse rivolgendo allo spettatore. Personalmente, se lo trovo nei libri, non lo apprezzo mai più di tanto (per esempio la Kinsella non la reggo!), ma che nei film e nelle fanfiction può anche piacermi (: Anche perché mantenere un registro alto ed elegante per tutta la narrazione può risultare oltre che pesante per l'autore anche per il lettore, no?
Però... non so, Bella mi sembra veramente troppo, ma troppo stupida D: È così superficiale che mi fa quasi "senso"... insomma... è stupida ;_;" mi ha dato l'impressione di essere una bambinetta idiota. Più che leggera, mi pare frivola, veramente troppo!
Tutta quella scenata che fa in pasticceria: okay che è disperata (e ci credo! Jake l'ha lasciata ;______; anche io lo sarei!), okay che Tayler è tanto bello e buono -e anche un po' gay- ma mi sembra una scenata che non sta né in cielo né in terra. Anche perché quel disgraziato di una costosissima e famosissima pasticceria di New York la stava servendo o___O" insomma, a me pare veramente strano e surreale!
Sarebbe stato meglio, magari, se lei lo invitasse a casa e lì facesse tutto quel casino. Avrebbe avuto più credibilità, perché così, veramente, non riesce a reggersi.
Una cosa che però mi risulta strana è che va in negozi come Mark&Spencer e H&M (che sono molto alla mano -il primo, per esempio, neanche si trova a New York, ma è tipicamente inglese) e poi in boutique d'alta classe.  Mi pare un po' una cosa che cozza, più che altronon riesco a vedere una tipa che veste tutta griffata portare cose così "popolari".

Dopo i dolci un po' di medicina (: Ho notato che in alcuni punti ti sei scordato lo spazio dopo il punto: è un'inezia, ma magari te li segnalo così puoi correggere (:
-Ed io non mi farò certo avvilire dal fatto che l'uomo che amo ha deciso di passare il resto della sua vita con un' altra, giusto?
-Voglio dire: dove l'ha lasciato il cervello mentre scriveva il mio nome sull'invito? -A confermare la mia ipotesi è il fatto che mi abbia invitata alle sue nozze.Voglio dire: dove l'ha lasciato il cervello mentre scriveva il mio nome sull'invito? (sia prima della A che prima di Voglio).
-...d'altronde lo sanno tutti che le donne;
- Mmm...dunque, vediamo...un tortino alle carote (in generale con tutti i puntini di sospensione dopo ci va lo spazio, ho notato che non l'hai inserito)

Un'altra piccola nota è l'aggettivo allampanato riferito al viso: solitamente allampanato lo usiamo per descrivere un fisico, non un viso, anche perché poco dopo dici che Bella lo immagina tondo. Personalmente io lo toglierei o lo sostituirei con un altro aggettivo (:

Se posso darti un consiglio -a me ha cambiato la vita XD- anziché scrivere E', che è sbagliato, digita alt+0200 e ottieni È. Te lo dico perché in un paio di contest mi avevano tolto punti D: non so, magari non parteciperai mai a un contest, ma comunque pulisce lo stile e l'estetica della storia (:

Una cosa che mi ha fatto ridere è stata Shopping, con la maiuscola XD Insomma, la personificazione del Dio Shopping -mi sono immaginata Zeus che anziché lanciare fulmini, lancia tacchi a spillo XD.

In generale, mi sembra un po' troppo surreale per dire che mi è piaciuto e che il mio parere è positivo, ma, logicamente, alla fine hai una buona base e non ci sono affatto errori di grammatica grave. Mi mantengo su un parere neutrale, sperando che Bella diventi un po' più intelligente e che la trama si faccia interessante -se segue quella di Una notte a Las Vegas siamo a cavallo, perché io adoro quel film!

04/05/11, ore 22:52

Ciao Elisa!! Una sola parola... stupenda e molto spassosa! Buffa questa Bella! Tutte le volte che si faceva una domanda e si dava una risposta tutta da sola sono scoppiata a ridere! Mi ricorda me a volte! Menomale che ho controllato la tua pagina autore se no l'avrei persa o letta troppo tardi! E aggiungo... ti prego,ti prego, ti prego continuala se puoi! é veramente un bell'inizio! Ti prego *____* Alla prossima cara! *____* noti gli occhi da cucciolo smarrito si?! Ti prego... ok sto sclerando! Non ci fare caso...

03/05/11, ore 22:24

Ciao Elisa, mi stavo per perdere questa storia, che grave mancanza...ma fortunatamente ho rimediato!!! Molto carina la storia e divertente, chissà cosa avrà combinato Bella in quei tre giorni e come ha fatto a ritrovarsi con un unomo che sarà edward? Un bacione e alla prossima Ba

03/05/11, ore 20:43

ciao Elisa! complimenti anche con questa storia dimostri la tua grande bravura! io amo ''notte brava a las vegas'' ed appena ho letto la descrizione sono scappata a leggere il capitolo ... sinceramente mi è venuta una voglia di dolci impossibile ! è colpa tua se ora voglio dolci al cioccolato e non lo posso avere ç_ç appena faccio la spesa me ne rifornisco!!! la parte finale l'ho adorata perchè mi sono proprio vista la scena in testa di lei che vede l'anello e del sorriso sarcastico e malizioso di lui! bellissima davvero non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo un bacio ciaoooo

03/05/11, ore 12:20

Molto bello come primo capitolo... mi intriga molto!!! spero che deciderai di continuarlo perchè promette veramente bene!!!! brava!!! continua così!!! ciao!!!!!!!!!!

02/05/11, ore 22:45

Ciao! Inizio con il farti i complimenti per questa nuova idea. è nettamente diversa dal tuo stile, si discosta ampiamente dalle altre tue storie più drammatiche, ma anche in questa commedia mi piaci molto.
Io spero veramente che la continuerai perchè ne sono letteralmente impazzita!!
Come primo capitolo è abbastanza interessante, soprattutto la fine. Povera svegliarsi in un posto che nn si conosce e nn ricordarsi nulla è già traumatico, ma avere una fede al dito lo è molto di più!! XD
Ti raccomando vai avanti! Baci ^^

02/05/11, ore 17:15

Ciao! Sai che penso? Prima di tutto che sono felicissima di sentirti con una nuova storia! E poi, fattelo dire, che sei geniale a creare storie così interessanti! Ovviamente non ho visto il film "Notte brava a Las Vegas" - mi sa che guardo poca tv... - anche se un'idea posso farmela.. Comunque non vedo l'ora di leggere per sapere come proseguirai la storia. Questa Isabella sembra davvero simpatica, oltre che un pò sfortunella, almeno fino ad adesso ;)
Spero che continui!
Un bacio, ciao! Eli

02/05/11, ore 16:03

ciao!!!
il capitolo mi piace molto....
sono curiosa del seguito, e di capire se bella stava sognando oppure era la realtà, l'ultima parte...
a presto,
baci baci,
ary94

02/05/11, ore 15:47

Ho poco da dire. tutti sanno che sei veramente brava a scrivere. questa storia però è davvero carina e soprattutto leggera e divertente. continuala.
Mel