The wedding date
di Vivien L

02/05/11, ore 15:00

Ahahah, fantastica! Sul serio, FANTASTICA! Davvero, è stata come un fresco venticello primaverile che, nonostante il nervosismo per i capelli scompigliati, ti porta inevitabilmente a sorridere come un idiota per la serenità del momento! Mi hai sollevato l'umore! E non scherzo, ho un sorriso stampato in volta da almeno qualche minuto e credo che ci vorrà un po' prima che passi del tutto. Spero sul serio che deciderai di continuarla, perché nella sua semplicità, sei riuscita a renderla grandiosa! Quindi ti invito calorosamente a postare al più presto un altro capitolo per sapere come reagira la povera Bella a questo matrimonio "improvviso" e spero che le mie, come quelle di tante altre, ti aiuiteranno a spronare ancora di più questa geniale idea.
A presto, e ricorda: la semplicità è sempre la scelta più giusta. ;)
Ciao, Sabe.

02/05/11, ore 14:33

ciao!!
bellissima questa storia!!
Non avevo letto il prologo, e all'inizio credevo che era ispirata al film "the wedding date" con un po' di i love shopping, ma poi il finale...oddio!!
sono molto curiosa di leggere come la svilupperai( e spero che lo farai) a presto!
kiss Alesya

02/05/11, ore 13:34

Penso che "notte brava a Las Vegas" sia una delle commedie meglio riuscite degli ultimi anni, è molto divertente (le scene dalla psicologa o almeno il riuscire ad andarci o i dispetti in casa sono fantastici), ho letto con molto gusto questo tuo capitolo, sarebbe bello che tu riuscissi a portarlo avanti, lo hai scritto molto bene, è molto scorrevole e leggero; si vede che eri particolarmente ispirata e ti è piaciuto scriverlo.
Complimenti!

02/05/11, ore 12:00

Ma è stupenda questa storia, e non appena termino di commentare la storia va a finire tra le seguite....
Mi piace da impazzire e sono moooooltooo curiosa di sapere il seguito :-))
aspetto il tuo work in progress....

Kiss Bells!!!!!

02/05/11, ore 10:17

WOW! adoro tutte le tue ff, e questa.. wow wow wow, mi piace un casinoo! mi raccomando continuala anche avanza tempo.. perchè è simpatica, leggera, scorre benissimo eee mi hai incuriosito tantissimo! non ci puoi lasciare sul + bello e con il matrimonio di Jacob alle porte! nuuuu!
al prossimo capy!
baci :*
Anna

02/05/11, ore 08:50

Aaaaah meravigliosa! Sei meravigliosa *_*! Il film non so quante volte l'ho visto...credo di aver perso il conto =)
Per quanto riguarda la storia è una bella idea e ok, come hai detto tu, è un work in progress, ma sono così curiosa di sapere l'evolversi di questa storia.
Galeotta fu Las Vegas =)
Spero che la continuerai.
Alla prossima.

02/05/11, ore 01:14

Ciao, ti prego non abbandonare la tua storia, è troppo intrigante. Brava bel pezzo, e bell'inizio. Non lasciare e porta la tua illuminazione a compimento, sono curiosa di vedere cosa succederà.
Ciauz

Ssaphiras

01/05/11, ore 22:38

oh mamma mia! Ma sei proprio tu?! Possibile che il tuo cervellino non riposi mai e sforni idee su iddee?! Vuoi la mia opinione?! Te la becchi comunque...è diversa dalle altre che hai scritto,anche se èè il primo capitolo,uno stile completamente nuovo. un capitolo frizzante,tragicomico e divertente. I nsomma...non mi sembri piu' tu ma mi piace comunque.Il personaggio di bella èinteressante e chissa' come sara' edward...marito e moglie,auguri e figli maschi allora. torna presto. ciao!

01/05/11, ore 22:24

Ciao, mi piace l'idea ed è molto strana trovarti in una storia non drammatica....e l'idea mi piace sempre di più....spero che non l'abbandoni questa storia a me già piace....una Bella appena sposata ad uno sconosciuto....e wow...si si, mi piace proprio. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, alla prossima Simona.

01/05/11, ore 22:15

Ma che ridere! Quando ho iniziato a leggere ho subito pensato: questa Bella mi ricorda tanto Becky Brandon nata Bloomwood... mi piace. E mi piace che tu stia sperimentando la commedia. E mi piace che Bella si risvegli con la fede al dito. E che l'uomo che ha sposato (senza ricordarlo) sia Edward... sono curiosa, troppo. Non sono brava come lo sei tu nel recensire (non lo faccio mai). Quindi ti dico: in bocca al lupo!
besos
opunziaespinosa
(Recensione modificata il 01/05/2011 - 10:30 pm)

01/05/11, ore 21:56

Nahhhh....non ci credo.Come si era conciata per farsi sposare in una notte e non ricordarsi nulla?!?!
Carina e simpatica, scorre fluida.
Spero la continuerai, sono propria curiosa di sapere come ha fatto a ridursi fino a quel punto, fino a portarla a uno sposalizio dimenticato nel giro di una notte.
Oltretutto non credo abbiano giocato a dama tutta la notte nella camera d'albergo, giusto?
Bacio
Vera

01/05/11, ore 21:50

Tesoro, non ho parole. C'est magnifique! La adoro, veramente bellissima! Devi ASSOLUTAMENTE portarla avanti, già so che verrà un piccolo capolavoro. Non azzardarti a lasciarla così che ti strangolo!

01/05/11, ore 21:49

IO ti adoroooo!!! Si si ti prego scrivi il seguito, mi piacciono le tue storie, voglio vedere come si evolverà la storia.

01/05/11, ore 21:45

ciao! ah ah ah!! è divertentissima come fan fiction!! wow, è fresca e molto leggera da leggere. è scritta bene e piacevolissima! l'occhio scorre veloce sulla pagina senza incepparsi. complimenti davvero =) spero proprio che tu riesca a portarla avanti, sempre con questo stile fresco e allegro, con una sana dose di pazzia e una di (mal)sano umorismo. notte brava a Las Vegas è un film che mi ha fatto ridere un sacco e capisco come possa essere nata questa ff =) povera Bella cmq, mollata e invitata al matrimonio...qualcuno non ha proprio il senso della decenza. insomma, che si aspetta Jacob? di vedere una donna distrutta e innamorata che cade ai suoi piedi come se niente fosse mentre lui le da il ben servito sposandosene un'altra?? intanto Bella è nei guai! ahi ahi l'alcool!! e Tayler??? l'ha lasciata sola?? vedremo come farà ad uscire dall'impiccio (basta che non vincano alla lotteria...). ah complimenti per la scenetta della pasticceria. il cioccolato è solo uno sfizio per una donna...non è che una deve sfogarsi nei dolci perchè la sua vita è pessima! uffa, uomini!! xD a presto!! ciao!! =)

01/05/11, ore 21:37

ehi ciao non male come storia! scrivi veramente bene spero che la proseguirai! besito