The most beautiful dream I've ever had
di JohnnyMignotta

01/10/17, ore 22:12

Oddio mi è piaciuta moltissimo!
Il modo in cui hai alternato scene della loro conoscenza alla gelateria e scene del sesso fatto in seguito a essa non solo rendono il racconto - seppur così breve - eccitante da morire, ma lo rendono anche originale e accattivante!
Mi sono piaciuti entrambi, anche se forse un pelo OOC, e anche se non riesco proprio a immaginarmi Sasuke che fa addirittura l'occhiolino l'ho trovato fantastico così sfrontato.
Inoltre è scritta davvero benissimo, sia dal punto di vista grammaticale che da quello del ritmo delle azioni, il tuo stile di scrittura è molto personale (anche se non mi piace molto il termine puttana) e caratteristico delle tue fic. E poi anche se è una one shot così tanto corta (piango un po') viene mantenuto in maniera costante e ponderata il tema del "ragazzo dei gelati" e il ritmo è perfettamente bilanciato.

Molto bella <3

04/06/12, ore 19:59

Mi è piaciuta davvero qst fanfic!! Insomma, l'alternarsi delle sequenza e delle scene mi ha tenuta troppo col fiato sospeso!! per non parlare delle frasi languide che pronuncia Sasuke nei confronti di Naruto! Complimenti!

05/05/11, ore 13:47

Wow! E' bellissima, non ho parole. Mi piace un sacco Sasuke quando lo chiama "ragazzo del gelato" e poi lo incita a pregarlo di essere scop**o! Naruto poi è dolcissimo sia quando arrosisce ad ogni suo sguardo che quando lo prega sentendosi quasi una pu***na! So di essere ripetitiva a dirti che adoro come scrivi ma è davvero quello che penso, sei davvero bravissima!
Un bacio,
chibikitsune

04/05/11, ore 00:25

Waaaaaaaaaaaah!
Dimmi che questa shottina ha un seguito (fra i tuoi pensieri o nei tuoi progetti futuri, almeno)! Ti prego ti prego ti prego!
E dimmi anche che Hasha l'ha disegnata per intero così posso sbavarci su XQ_____
E' BELLISSIMA!!!
Ma la frase che più mi ha fatta ribaltare dalla sedia è: "Dentro, vengo e con te non possono stare nella stessa frase detta da quelle labbra."
AHAHAHAHA!
Povero! L'ha steso XD
Attenderò impazientemente la risposta alle mie due domande XD
A presto :*

02/05/11, ore 18:51

wooooooooooooow veramente stupenda per essere la tua prima fiction su sasunaru, non vedo l'ora di leggere una tua prossima one.shot con
sasuke-->seme
naruto-->uke
devo dire che tu e hasha siete delle brave scrittrici messe insieme e non vedp l'ora di leggere una vostra fiction

02/05/11, ore 15:30

E' così meravigliosamente oscena...
E' così geniale... Soprattutto il pezzo "Dentrovengo e con te non possono stare nella stessa frase [..]. Naruto verrà nei pantaloni."
Oh, mamma mia, sono rimasta con la bocca spalancata per un pezzo, all'inizio non credevo di aver letto giusto x°D
Per essere la tua prima fanfiction con Sasuke seme devo dire che hai colto nel segno: freddo e caldo insieme, osceno, volgare, iper-possessivo...

Aww, davvero un bel, bel lavoro!

02/05/11, ore 15:24

Oddio! E questa perla? Non l'avevo mica vista!
Stupenda è dir poco. Mi piace come hai plasmato, così alla perfezione, passato, presente e futuro. Hai un ottima, per non dire eccellente, padronanza della lingua italiana, uno stile impeccabile e un uso di termini straordinario, per questo non posso che complimentarmi all'infinito con te. Bravissima!
Questa fan fiction è un concentrato di comicità, erotismo e batticuore da infarto (da parte del povero Naruto-il ragazzo dei gelati allupato xD).

La descrizione fisica di Sasuke mi ha lasciata con un rivolo di bava alla bocca da far schifo (nel senso buono, ovviamente)! Dio, questo ragazzo giapponese con occhi a mandorla ed un viso efebico, potrei innamorarmi... XD

Dovresti scriverne più spesso di shot così, vedrai che farai felici molte/i lettrici di EFP, compresa la sottoscritta.
Ci risentiamo presto, corro a leggere Love Your Enemy! Corro, corro, corro!
Un bacione da IlarioneXD

02/05/11, ore 14:17

*sviene*
Ok ora mi riprendo.
One-shot ad alto contenuto erotico. Non c'è niente da fare Sasuke è eccitante anche solo ordinando un frappé, alla nocciola XD
Davvero bellissima, complimenti <3

02/05/11, ore 12:20

sto per morire...non puoi scrivere una cosa così...è da infarto!!! Aaah io vado in brodo di giuggiole quando Sasuke si comporta così e Naruto diventa così lascivo**...sono morta, basta u.u *ççç*...bravissima ^__^

02/05/11, ore 11:26

Ciao, wow che lemon signori! Intervallata da come Sasuke e Naruto si sono conosciuti, hai davvero una maestria nel gestire queste cose e le atmosfere, ma ovviamente già questo tu lo sai...
Davvero carina e non so quale fosse il patto con Hasha, ma sono contenta che ti abbia fatto produrre questa storia quindi grazie anche a lei! ^_^
A domani!
Kiss
(Recensione modificata il 02/05/2011 - 11:27 am)

02/05/11, ore 10:56

Poffarbacco, è una delle cose più eccitanti che io abbia mai letto, dico sul serio.
Anche se Naruto fa il miagolante, non mi sembra sottomesso, è solo distrutto dal piacere.
La adoro, decisamente, Sas'ke poi non ha bisogno di ulteriori descrizioni, proprio no noXD
Brava!

02/05/11, ore 00:17

Ma sai che è stupenda?! Come tutto quello che scrivi, del resto. Insomma, mi è davvero piaciuta. Prima di tutto il modo in cui alterni il passato al presente e direi anche al futuro, considerato che anche il presente è tutto mescolato! Beh, insomma, è già un sacco figo il modo. Bene, ho dovuto interrompere qui per un momento la recensione (dovevo chiamare i cani in casa) e non ricordo più cosa stessi dicendo. Ma ho lasciato quel pezzo di frase che ispirava un sacco e casomai poteva anche finire così!! 8D
Tornando alla storia.... non ti dirò mai abbastanza volte quanto sei brava, sai? Riesci a dare questo continuo clima di eccitazione (tipo in LYE, hai presente? °.°) ed è così naturale. Poi scrivi bene e basta. Non c'è nient'altro da dire su questo.
Oh, mi piace Naruto-ragazzo-dei-gelati. Ci pensi che carino, venire a prenderti l'ordinazione con quel sorrisone? *w* E mi piace che Sasuke ci abbia provato con lui fin da subito.... e che gli abbia detto il suo nome e Naruto sia venuto. Brrrividoso. :D
Insomma, non deludi mai, eh! Bellina bellina bellina. Scrivi più spesso one-shot di questo tipo. Bye-bye
Sof

01/05/11, ore 22:42

Le ipotesi sono due:
- O sei un genio... (e di questo ne sono assolutamente convinta)
- O sei un genio fatto e finito.

Come ti ho già detto su Feisbuk (XD quanto adoro storpiare il nome!) la struttura della storia è geniale! l'ho riletta 4 volte se vuoi saperlo!
E' diversa dal tuo solito stile, non saprei dire come esattamente, centra con lo stole di scrittura però!
Tu ne hai uno particolare, molto ricco di metafore a volte, anche molto spigliato, divertente, ricco di humor, oppure alle volte tenero, che ti fa provare dolcezza (sweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeet! >__________<), compassione, gioia.
Qui è ancora diverso!
Quello che si legge è seduzione e erotismo!
cambia proprio pianeta!
Come hai detto tu forse manca l'Amore, ma io credo sia anche per il linguaggio usato... (che poi in realtà credo sia la stessa cosa ora che ci penso!)
E' proprio diversa, io nelle altre due ho sentito una ricchezza, che qui non ho avvertito.
Ciò non toglie che sia comunque splendida!
Sul serio!

E' comunque perfetta in tutto!
Anche qui la calibrazione dei tempi è tarata nel dettaglio!
Bellissima!
Ho considerato il fatto che sono fortunata! *______*
4 capitoli tra LYE e oneshot nel giro di tre giorni! :Q__________________________

VOGLIO ALTRA ONESHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT! *0*
>___________<"

*alza bandierina di platino* v.v

Un abbraccio forte forte! ^-^

Rea

01/05/11, ore 22:21

Ecco qui una grande, e quando dico grande intendo immensa, fan della SasuNaru *alza manina*.
Immaginandomi Naruto che vende i gelati in divisa sono scoppiata a ridere per 10 minuti buoni, forse non ci sto molto con la testa '-'
Anyway, per quanto riguarda la fic, la trovo davvero molto ben scritta, e questo descrivere una scena per poi ritornare velocemente ad un'altra mi ha molto colpito.
Personalmente io, non ci sarei riuscita xD
Mi è piaciuta davvero molto, e poi Sasuke penso sia davvero ben interpretato, così come Naruto.
Complimenti ;D

01/05/11, ore 22:00

E'... E' stupenda!!!!!!! ç__ç E' semplice, piuttosto breve, eppure esaustiva ed estremamente originale! Al tuo posto io non sarei mai stata in grado di intersecare le scene a quel modo senza mandare in confusione il lettore. Non mi sarebbe nemmeno sorta l'idea! Sei geniale!!! :D
E' inoltre divertente, ironica e un po'... spaventosamente oscena. XDXDXD Mi ha fatto davvero ridere!
Certo che Sasuke poteva anche evitare di portarsi Sakura... XD Chissà come l'avrà congedata a fine giornata... L'ha buttata in un precipizio per evitare che si facesse strane idee e tornasse? (*Ride ed incrocia le dita*)

"Brugliargli nei lombi". Ecco, questa è l'unica cosa che non ho capito. Che significa?

Sono veramente felice che tu mi abbia dedicato questa meravigliosa fanfiction, anche perché - non smetterò mai di ripetertelo - la trovo bellissima!
Come promesso, sto ancora scrivendo la SasuNaruSasu e, tranquilla, per la prima volta in una mia fanfiction Sasuke ricoprirà anche il ruolo di passivo. :)