Un'altra seccatura
di Skadi

02/05/11, ore 16:21

Oh ma cghe TENERI!!!! Cari loro =)
Davvero ben scritto questo capitolo, hai reso bene le emozioni dei eprsonaggi e le loro intenzioni, complimenti! =)
inoltre sono davvero loro, a tutti gli effetti xD nel senso che lui è il solito scocciato maschilista che tuttavia non può fare a meno di amarla mentre lei è decisa e determinata ma non esita a farsi coccolare da lui.
Per cui, sono una coppi assolutamente stupenda!!!! ^^
Grazie per aver scritto questo capitolo, davvero carino! =)
byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

02/05/11, ore 14:38

Woooo una ShikaTema! *O*
La storia è molto carina, scorrevole e fluff, e loro sono abbastanza IC per quel che si legge, anche se un filino sdolcinati XD
Nara tutto preso a decidere se comprare o no quel pendolo è la tenerezza, davvero :3
Solo, stai attenta alle sviste e agli errori di distrazione, nella punteggiatura o nella grammatica! Ad esempio "mentre azzannava una patita" XD
Oppure nella frase: "aveva la sensazione che era meglio che quel giorno si sarebbe lasciata trasportare dalla corrente." credo sia più giusto dire: "aveva la sensazione che sarebbe stato meglio se quel giorno si fosse lasciata trasportare dalla corrente."
Per il resto mi pare scritta abbastanza bene, solo, mi sembra un po' fredda, schematica. Come dire? A scaletta. Per esempio il dialogo coi genitori, o quando incontra Choji: questi personaggi di contorno mi sembrano un po' piatti, privi di sentimento, delle comparse.
Oddio, sono le mie impressioni eh XD E la storia l'ho trovata molto carina. L'unica cosa è che mi pare ci siano più azioni che vita, nel senso che ci sono parti descrittive che si potevano saltare, e che semplicemente vanno ad appesantire abbastanza la lettura, mentre sarebbe stato forse il caso di puntare più al dar vita a tutto ciò che circonda Nara. Intendo per esempio una frase come: " Indeciso e pensieroso aveva salutato la madre, che era intenta a cucinare, e il padre che stava leggendo il giornale e si era diretto sul tetto dove solitamente si incontrava con il suo migliore amico. Infatti lo trovò lì." A parte che non ho capito perchè Cho stia sul tetto di casa Nara XD Non è importante sapere che Yoshino sta cucinando e Nara senior leggendo il giornale, come prima cosa, seconda cosa mi sembra una descrizione abbastanza piatta.
Però boh, magari sono io che stravedo, dato che sono reduce da cinque ore di tema di italiano XD
In ogni caso, a parte le puntiglierie, mi è piaciuta :3 Spero scriverai ancora su di loro!