E' solo tempo. Ti amo, ancora. (Quattro anni dopo)
di Thiana

Ciao, Thiana!^.^
Ti dico solo questo: la lettura di questa meravigliosa One mi aveva talmente presa che ho pensato "Mi dispiace che Furore non esca più da due anni"!XD
E' davvero speciale questa coppia, li ho amati tanto e continuo ad amarli... Davvero complimenti, se scriverai altre fiction su di loro le leggerò di certo! Anche io ho scritto una Bririn, tempo fa, e ne farò un'altra a Natale sai?
a presto, allora.
Devilgirl89^_^

questa storia è veramente favolosa..
ho amato (e continuo ad amare) queer as folk, mi ha insegnato tante cose, tutti i personaggi l'hanno fatto.
ma mai nessuno come brian e justin.
è descritto tutto perfettamente, la reazione di brian
appena apre la porta, lo scambio di battute,
ogni cosa.
è proprio così che immaginerei un loro nuovo incontro.
bravissima, davvero! <3
baci
ine.

Molto bella e dolce.
Amo immaginarli così, sempre innamorati nonostante il tempo sia trascorso.
Una bella fiction che scalda il cuore.
Brava!

Io adoro e leggo tutto ciò che viene scritto su Brian e Justin e devo dire che anche questo racconto mi è piaciuto, anche se avrei preferito che fosse un po' più lungo, comunque spero che ne scriverai altri visto che a te piace tanto scrivere e a me tanto leggere. Ciao alla prossima.

Ciao!! Questa storia è veramente bella!!! *-*
E' scorrevole e scritta veramente bene :)
Dolcissimo Justin che durante il discorso ringrazia Brian e ricorda che "è solo tempo"..non erano solo Daphne e Linz ad essere commosse, anche io avevo gli occhi a cuoriciniiii!!
Debbie è sempre un amore XD è meravigliosa ahahah!!
Ed ecco l'incontro tanto atteso..loro sono sempre gli stessi: battute acide e tanto amore *-*
Ho amato l'accenno a quel vecchio disegno..i bei vecchi tempi del Justin piccolo ed ingenuo XD Non è durato molto XD
Nuuuu il bigliettinoooo!!! Che cosa dolceeee *-*
Brava :)