Per sempre
di amuto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/08/15, ore 00:57

Ed eccomi arrivata all'ultimo capitolo di questa storia.
Davvero bella ff
°per sempre°

25/08/15, ore 00:51

Anche è un capitolo davvero stupendo.
Sana Akito finalmente insieme.
Davvero Magnifico.
Ci vediamo all'ultimo capitolo.

SA

25/08/15, ore 00:46

Ciao.
Anche questo è un bel capitolo.
Quando Sana e Akito si sono “dichiarati" anche se non è stata un vera e propria dichiarazione e il  loro bacio è stato davvero bello.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo.

25/08/15, ore 00:35

Ciao anche questo è un bel capitolo.
Vado subito a leggere il seguito.

25/08/15, ore 00:24

Ciao! Ho appena letto iil primo capitolo di una secondo me bella fan fiction che poi aggiungerò alle preferite.
Funny la detesto, è una terza in comodo.
stupida.
A dopo

SA

02/12/14, ore 19:49

Snif snif 😢😢😢 nuuuuuuu è già finitaaaaaa... Però mi è piaciuta tanto, tantissimo. Proprio per questo mi dispiace che sia finita. Complimenti davvero un bel lavoro

02/12/14, ore 19:44

Non può essere già la fineee! Noooooo! Comunque Sono bellissimi così. Nulla di più

02/12/14, ore 19:17

Cavolo cavolo cavolo..... È bellissima.... Sai quante volte ho desiderato strangolare Heric quando con quella famosa telefonata ha detto a Sana di essere innamorato di Funny?!? Ma come gli è passato per la testa???? Vallo a capite... Ok io intanto proseguo XD

02/12/14, ore 19:10

Ecco e qui voglio proprio vedere cosa accadrà.... Curiosità che aumenta a dismisura perché loro sono una delle tante coppie che adoro! Fantastico

02/12/14, ore 19:06

Io scopro ora questa fiction e dico che mi piace un sacco.... Che altro dire.... Meglio proseguire 😊😊😊

26/08/14, ore 11:29

Come ho già detto in precedenza, la Signora Smith ha tutta la mia stima. In pratica ha "salvato" Heric da una morte prematura causata dalla gelosia protettiva di Robbie... anche se forse l'ha solamente rimandata di qualche ora. La storia mi è molti piaciuta ed è scritta molto bene, nonostante siano presenti un paio di errori leggeri. Alla prossima, Tess

26/08/14, ore 11:15

Mi piacciono molto i battibecchi tra Heric e Sana, ma impazzisco quando fanno i piccioncini nelle scene romantiche. Beh, presumo che ora questi due stiano insieme, giusto? Chissà che cosa farà Robbie al ragazzo se venisse a sapere che cosa è successo tra loro. Molto probabilmente cercherà di cambiargli i connotati. Tess

26/08/14, ore 11:03

Se anche nell"anime Sana si sarebbe fermata a dormire a casa di Heric, sono sicura che Robbie avrebbe reagito allo stesso modo. In fin dei conti tiene molto alla ragazza, e credo che per lui sia proprio come una sorellina, per cui è naturale che sia iper protettivo e super geloso. Il ragazzo ha lasciato Funny... ottima cosa, così si potrà liberamente mettere con Sana. Tess

26/08/14, ore 10:43

Così come ha la tua stima, la Signora Smith ha tutta la mia di stima. Ho sempre pensato che fosse un po' eccentrica e stravagante come donna, ma che, allo stesso tempo, fosse la madre che tutti vorremmo avere. Concordo pienamente con lei sul fatto che Heric e Sana sono praticamente fatti l'uno per l'altra. Tess

26/08/14, ore 10:24

Prima di tutto, ci terrei enormemente a precisare che, secondo il mio punto di vista, Heric si sia messo con Funny sia per la gelosia che provava all'idea che Sana stesse con chiunque altro, che per il fatto che le due ragazze si somigliassero molto, sia nell'aspetto che nel carattere. Per cui si sarà senz'altro detto: "Se non posso avere l'originale, mi prenderò la brutta copia"... Prevedo molte cose da questa serata. Tess

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]