Let Me Ride It
di coldfingergurl

25/05/18, ore 22:44

Prima di cominciare la recensione mi è venuto un sospetto atroce, ma hai ricevuto le risposte che ti ho mandato alle risposte alle mie recensioni? Perchè ti ho risposto, ma ho paura di aver sbagliato qualcosa e non avertela inviata. Ritornando alla fanfiction, adoro 😍 Amo queste cose! È terribilmente carina come cosa. Ma quanto sono carini insieme Jonghyun e Kibum insieme da bambini. Sono davvero destinati a stare insieme sin da piccoli.  Mi piace pensare che Jonghyun baciando per la prima volta Kibum in quella piccola sabbierà nel parco abbia scritto il suo destino. Dopotutto, Jonghyun e Kibum sono fatti per stare insieme. È una regola d'oro delle fanfiction 🤣 Come la 2Min sono unici e meravigliosi. Spesso penso della JongKey che loro due insieme siano energia pura. Amo questa storia èmeravigliosa e adoro la dolcezza, la delicatezza e la poesia che hai sparso in tutta la storia. Questa storia mi ha rinfrancato l'animo e riscaldato il cuore. Mi è piaciuto anche il modo tenero e dolce con cui hai descritto Jinki. Grazie per questa perla!
Nitta

16/07/14, ore 20:55

ciao cara! ma quante ne sai? Riesci sempre a trovare ambientazioni diverse per questi ragazzi, sei fantastica come sempre!
La storia in sè è carina, decisamente diversa dalle altre.
La versione dolce di Jonghyun mi piace, insomma quell'essere perfido (come tutti i bambini del resto a volte) e poi pentirsene per una vita, solo lui potrebbe. Kibum e il suo caratteraccio. Credo fermamente che quel ragazzo abbia un carattere un pò difficile, permaloso, leggermente egocentrico, ma anche capace di tenerezze.
La parentesi in casa poi ne vogliamo parlare? Key stile piovra ci stava benissimo! Finalmente lo vedimo dominare la scena! Key rules!!ahahahahah
Come sempre sei fantastica e ti informo che sto leggendo Onew, the vampires slyer, un'altra AU, starò forse impazzendo? Taemin fantasmino? tatino! tutti vorrebbero avere un fantasma come lui che gironzola per la casa! Almeno io di sicuro! E' tenerissimo!
Le sto leggendo tutte, una dopo l'altra, quando le finirò tutte beh non lo so, continuerò a stalkerizzarti chiedendotene altre!!ahaahhaha
un abbraccione!

14/05/13, ore 18:39

Questa storia è davvero bella. Mi piace tanto il fatto che sia ambientata nel parco -non so come mai, forse perchè lo ricollego alla mia infanzia e la vivo ancora meglio- e che parta da quando sono bambini. Ho una predilizione per le altalene inoltre (e ho addirittura fatto una  "guerra" simile con una mia amica XD), sono il mio gioco preferito. Tornando a noi, Kibum da piccolo è un amore ahah sempre pestifero e tremendamente orgoglioso. Quando Jonghyun si prende lo schiaffo da Kibum, davvero, non sono riuscita a trattenermi dal sorridere divertita immaginando la scena. E' così reale, così possibile, che non è affatto difficile vederli bisticciare a quel modo. La parte nella sabbia poi, quando Jonghyun-elefante-dinosauro distrugge il castello, cioè, vedo Kibum incavolarsi e piangere dal nervoso alla perfezione ahaha. Non riesco ad immaginarmelo bene con i capelli lunghi, chissà perché. Kibum schifato dal bacio mi ricorda tanto il mio cuginetto, che ai baci non fa che storcere il naso e pulirsi le labbra con forza ahah tipica reazione, figurarsi  >w< Mi piace quando Jonghyun, ormai cresciuto, va al parco. Mi trasmette un sentimento di tristezza e dolcezza allo stesso tempo. Lo vedo lì seduto che si dondola tutto solo, fra la neve e rivede un sé stesso piccolo litigare con un piccolo Kibum per una stupida, al tempo preziosa, altalena. Il colpo di fulmine che colpisce Kibum appena lo vede mi ha fatto saltellare sulla sedia, pregustando già quello che sarebbe potuto succedere da lì in avanti. Non mi aspettavo che arrivassero a trovarsi solo con "l'aiuto" di Minho e Taemin, nel senso, credevo che Kibum lo attaccasse in qualche modo ben prima XD E' stata comunque una sorpresa piacevole. Il modo in cui si tradisce Kibum quando lo chiama per nome e le battutine acide che fa, lo rendono perfetto <3 Siccome mi piaceva tanto speravo continuasse ancora un po', però alla fine anche così sei riuscita benissimo a farmela apprezzare al meglio. Il finale è quanto di più dolce ci sia e la caduta...impagabile. Vederli a terra come due salami, magari con gli occhi spalancati per la sorpresa e la bocca schiusa, c'è, avrei riso a vita a vedere una scena del genere con probabile "ah-ah" alla Nelson dei Simpson.
Proprio due -tre- parole veloci sullo stile -anche se direi che non c'è n'è bisogno- . Scorrevole, corretto e coinvolgente *----* il meglio!
Un abbraccio!

Lady *3*

09/10/11, ore 18:04

Ooooh ma che tenera questa storia!! *-*
Ho passato metà del tempo a ridere come una cretina; la scena del castello di sabbia è magnifica, lo sapevo che Jonghyun avrebbe fatto qualcosa di simile ahahaha mi sono troppo immaginata Key alzarsi tutto arrabbiato e urlare "SONO UN MASCHIO, CRETINO!!" ahahah come doveva essere puccioso da piccolo *-* Certi che i bambini sono terribili però eh o.o allontanare qualcuno per così poco... come se l'avesse fatto apposta poi! Povero Kibum.
Diciamoci una cosa però... quel ragazzo è veramente fantastico! Cioè, quando si avvicina a guardarlo per vedere se sembrava ancora un dinosauro e dice "no, sembra più una scimmia. Una scimmia carina..." io mi stavo rotolando giuro ahah povero Jjong xD
E poi vabbè, la fine *-* sorvolando il magnifico pezzo nell'appartamento xD l'altalena "Che ti avevo detto, eh?" ahahah è veramente una fine perfetta per questa storia ^^
Oh, via, avevo paura che tu scrivessi solo storie in cui muore Kibum! xD Questa invece è molto carina e divertente, mi è piaciuta davvero molto ^^ Ancora bravissima HisaHime!

07/09/11, ore 01:58

Uuuuuuuh è carinissimaaa!è bella l'idea di iniziare da quando erano piccoli!davvero bella!brava!:D

13/06/11, ore 18:37

Non è stupenda, di più!
Sinceramente, la più bella JonKey che abbia mai letto!
Originalissima e bellissima! I miei complimenti!
Ancora brava! **

19/05/11, ore 14:55

Kibummie era tremendo già da bambino ghghghgh
questa FF è troppo carina e come sempre ben scritta,scorrevole,piacevole e coinvolgente,l ho riletta volentiera su efp(per commentartela).E' stato divertente immaginarli litigare da bambini e vederli crescere e il loro rapporto evolversi in altro(jong da dinosauro a scimmia poi :°D),il finale poi con entrambi sull'altalena è dolcissimo.
Ancora complimenti ^w^

02/05/11, ore 22:41

Ma che bella *_* complimenti l'ho letta tutta d'un fiato e il finale mi è piaciuto tantissimo ce li vedo proprio lì per terra ahah...che bellino Kibum ostinato che poi cede al fascino mascolino di Jjong *___* ne voglio leggere altre così *__* a presto

02/05/11, ore 21:03

Che carini, litigano per una altalena!! Che pucci *^*
E bravi in nostri Min! Senza il loro aiuto non si sarebbero incontrati!!
Ahaha si Jinki esci da li prima che diventi una cosa a 3 XD
Ancora complimenti per questa bella storia ^^
Ciaoo :)

02/05/11, ore 19:07

Il modo di scrivere, il modo in cui hai impostato la storia, gli avvenimenti, i personaggi, il carattere dei personaggi... mi è davvero piaciuto tantissimo tutto *-*
Non posso far altro che dirti complimenti e continua così! *o*
Alla prossima, bravissima! ^^
Peace <3

02/05/11, ore 16:31

Aaah che bellina questa storia!!!
Come era permaloso Key da piccolo xDD
Mi piace tantooo!!! Povero Onew, doveva studiare e l'hanno sfrattato!! xD
Bravissima, mi piace tanto tanto :3

02/05/11, ore 16:29

O_____O Jongkey.....jongkey...jongkey! dire che mi piace, sarebbe come mentire u.u la trovo davvero stupenda! i litigi di quando sono piccoli, a immaginarli ho riso tantissimo xD e poi il loro incontro da grandi, i lineamenti da dinosauro che Key nota subito xD Dai, Jinki...su...su....devi andartene, non fare storie e lasciali soli. eheheh
Adoro la JongKey e adoro questa storia, davvero intrigante e scorrevole
chu! ^^

02/05/11, ore 14:18

Stupenda è dir poco...lo stile che usi è molto scorrevole e ricco di pensieri semi-poetici! Mi è piaciuto molto!Continua così ;)