Lost Heart
di Aly_WritingDreams

18/11/13, ore 22:01

complimenti ottima storia ...spero ne scriverai altre ovviamente di lost girl ( bo+ lauren)

14/07/13, ore 13:08

bo e lauren insieme sono una bomba...solo non mi piace il finale kenzi-dyson, proprio per nulla!

20/01/13, ore 23:49

Trovare fanfic su Lost Girl ho capito che non è facile xD
Quanto mi piace questo pairing *^* Dyson non mi piace molto, mi ricorda molto Angel di Buffy >__>
Già dalla visita che Lauren ha fatto a Bo speravo finissero insieme, son troppo pucce *-* confido nella terza stagione, che è gà iniziata *bene* :D

*Cerca di ritrovare il filo del discorso*

Hai reso molto bene le personalità di tutte loro u.u insomma, mi è proprio piaciuta, complimenti! ^^
Ora mi leggo l'altra che hai scritto ^^

06/09/11, ore 15:29

Ciao, ho già letto e ho già anche segnalato una tua storia per le scelte. Mi piace molto come scrivi e devo ammettere che sei molto brava a rendere le emozioni dei personaggi. Questa one shot è la puntata che ho sempre voluto,e che davvero sogno in questa nuova serie,che non so se lo sai,ma è iniziata in america. Comunque volevo solo dirti che anche questa è ben scritta,anche se c'è una notevole differenza,sei molto migliorata negli ultimi tempi,almeno così mi sembra di vedere. D'altronde più si legge più si scrive bene. Spero scriverai altre cose di questo genere,alla prossima -Sara-

01/07/11, ore 11:01

Bello, mi è piaciuto molto!
Magari fosse finito veramente così! (: