Active Imagination
di francy091

15/05/14, ore 15:27

Adoro questo spot! L'ho visto tantissime volte e l'hai trascritto perfettamente su carta... *.* Grazie per il pensiero <3

-ItsBettys

16/06/11, ore 13:45

Ma che cosa adorabile ^^
Quella pubblicità è straordinaria e l'hai proprio ricreata uguale.

Bello il finale!

05/05/11, ore 16:49

Francy sei un mito, come al solito...
Un ottimo modo di interpretare il promo per la terza stagione di Castle. Bravissima!!!
Ora mi metto a leggere il pezzo che mi hai mandato e poi ti faccio sapere, ma sono sicuro che sarà veramente fantastico, come del resto lo sono tutte le tue storie

Un bacio mega galattico
Sara

03/05/11, ore 15:27

ma che carinoooooo adoro quel promo!!!

davvero una bella idea!!!

bravissima!!

Ivi:-)

03/05/11, ore 15:01

a me è piaciuta molto! un bellissimo missing moment!
poi anche la scena del suo sogno è davvero bella!
quindi complimenti, a me è piaciuta molto!
baci
Amy Wendys

03/05/11, ore 12:34

"Sorrido, perché da quando la seguo sogno e realtà sembrano un'unica cosa. E lei lo sa."
Mi sono innamorata di questa frase!!
E' bellissima, racchiude il significato dell'intera ff.
Nel telefilm non ho ancora vista una scena del genera ma sarebbe bello, bellissimo se poi si decidono davvero a mescolare sogno e realtà divendando una coppia a tutti gli effetti.
Ancora complimenti per la ff
Melmon.

03/05/11, ore 10:11

Mi presento. Sono nuova del sito e sto facendo un giro delle mie serie tv preferite. Io sono entrata a farne parte per la mia passione per Squadra speciale cobra 11. La tua è la prima storia che leggo su Castle. Dire che è seducente è un eufemismo...è eccitante! Mi ci sono ritrovata dentro, come si suol dire, con tutte le scarpe! Chi li conosce sa che questa scena è fattibile nella mente di Castle...e anche di Becket! Peccato fosse un sogno!
Complimenti

02/05/11, ore 19:41

Ciao!!
Ho adorato quella scena!!
Ogni volta mi fa morire dal ridere, ma non l'ho ancora vista nel telefilm... speriamo sia in questi ultimi tre episodi...
Bella, davvero.... mi è piaciuta... e non dire che neanche tu ti recensiresti, perchè è proprio carina!!
Brava!!

"Mi getta il petalo addosso e si volta, con un sorriso malizioso improvvisamente spuntato sul suo volto: lei sa. Ma cosa sa? Non era solo un sogno ad occhi aperti?"
aahahahah!! Lasciamo Castle nel dubbio...
A presto!!
con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

02/05/11, ore 17:26

tu non ti recensisci ma io si U_U
sono trasgressiva sa xD

molto ma molto carina mi ha fatto sorridere molto, adoro quel promo.
quel fare così eyesex awwwwww *me si scioglie*

ehehe briccone hhaha chissà che combina nei suoi sogni!
- Hey Rica dove vai? tieni a freno le parole sa! questa recensione la sto scrivendo io non tu U_U - Ok Fe scusa!

colpa del tedesco mi fonde il cranio e io parto per la tangente!

ok bellissima e bravissima tu!
baci

02/05/11, ore 17:05

Qua vedo Beckett come una "strega" buona che incanta il suo amato e quel petalo che getta sul Castle lo vedo come segno di un incantesimo riuscito perfettamente. Castle si è perso tra realtà e sogno, mi sa che è proprio innamorato di Beckett. Veramente sensuale e scritta bene salvo qualche piccolo errorino.

02/05/11, ore 16:49

Io ho l'abitudine di leggere prima le note, che in teoria dovrei leggere alla fine. Va bè so fatta al contrario, che devo fa? Cmq, io ti recensisco, ho deciso, mi assumo la responsabilità delle mie decisioni...
Aspetta mi ricordo una ff in cui una folle insonne scriveva di una canzone stupenda di Glee, eri tu o sbaglio? Ma non dormi???

ahaha ma è il promo?
NOOO! Non copio nessuna frase perchè dovrei trascriverla tutta.

Stupenda! La scena che hai scelto, il modo in cui l'hai raccontata e anche il contorno che hai delineato.
Va tra le preferite, senza passare dal via.
Va bè se è così, Francè che ti devo dire? Non dormire ...

02/05/11, ore 15:52

io recensisco perchè mi è piaciuta molto questa storiella!! non ci sono molte storie su questo promo, hai avuto una bella idea...
hai descritto molto bene i pensieri di castle:):)

...Mi getta il petalo addosso e si volta, con un sorriso malizioso improvvisamente spuntato sul suo volto: lei sa. Ma cosa sa? Non era solo un sogno ad occhi aperti?
bellissimo! sai sinceramente non si capisce bene cosa sia successo nel promo, figurati castle che confuso che deve essere!!!xDxD

che carina questa parte... sogno anch'io!!

complimenti!
bress13

02/05/11, ore 15:36

ahahahahhahahah!! oddio fantastico!!! ecco non dormire allora se poi quello che frutti è questO!!!!! hahahahah

"Mi guarda con il petalo in mano, io la riguardo a mia volta curioso, non capendo niente di quello che sta succedendo. Mi getta il petalo addosso e si volta, con un sorriso malizioso improvvisamente spuntato sul suo volto: lei sa. Ma cosa sa? Non era solo un sogno ad occhi aperti?
.............questa frase è stupenda!!!! e sono convinta anche io che Beckett sa!!

bravissima Franci!!!

alla prossima!
sbaciotttoooooo! ;>

02/05/11, ore 15:29

Bellissima!!!
Giò il promo era stupendo ma tu sei riuscita a descriverlo perfettamente!!!

POro Castle...alla fine è tutto un sogno xDxD

*___* che bella questa frase finale...

Complimenti...non male secondo me come ritorno sulle scene =)
Alla prossima...continua così.
Bacioni,
Tatabond93

02/05/11, ore 15:23

ahhahahahha adoro quel promooo! ahahaha
sono morta dal ridere giuro! E rileggerlo qui è stato ancora più fantasticherrimo! XD
ahahah grandissima!
Bacissimi,