Imohag
di AliceL

28/08/11, ore 14:05

Ooooohh!! Ma allora hai anche altri talenti, oltre a quello di descrivere occhi assuri!! A parte gli scherzi, cavolo mi è piaciuta un sacco! Giuro!
Oddio sembro troppo stupita? Vabbè la smetto prima di fare ulteriori figure di cacca...

ps: io gli umoni del deserto non li ho mai studiati... invece ho sentito parlare degli uomini (anche se, considerando il mio livello di attenzione, potrei tranquillamente sbagliarmi xD)

02/05/11, ore 19:18

molt mlto bene! xD (sembro proprio una professoressa vero?) seriamente.
Ho trovato questa ff molto suggestiva, sentivo il sapore del tè mentre leggevo, e non è da tutti saper mettere le parole in fila e dare quest'effetto. Quello che mi è mancato è stato lo slancio...non so come dire...è che oltre alla calma della meditazione, al tè che bagna le labbra aride, all'afa al caldo e alla volontà di riscossa sugli stranieri (quello che descrivi tu) avrei voluto sentire il vento del desereto e le galoppate mozzafiato...l'emozione travolgente insomma, forse perchè questo racconto è solo un miraggio, troppo breve per mostrare tutti i gli aspetti del deserto (o forse sono io che, per stare dietro ai miei personaggi che corrono, saltano e si scannano a vicenda non riesco ad apprezzare una sosta così ben descritta xD).
Ok, mi fermo con queste assurde divagazioni, mi è piaciuta molto e l'unica cosa che posso suggreirti è di ampliarla un po' (parlo io poi) perchè quelle frasi così bravi mi lasciavano il fiato mozzo xD anche se probabilmente sarebbero solo dei virtuosismi e rovinerebbero le atmosfere.... dopo essermi contraddetta un milione di volte, ti dico, come ultima contraddizione che questo racconto mi ha lasciato il sole negli occhi e la sabbia tra le dita.
un bacione ;)