De felicitate.
di Melardhoniel

dio, č un OTTIMO motivo... ci ho scritto anch'io per lo stesso motivo =) hihihihihiiii ^_^ madonna quanto lo amoooo... *sospiri*
ciaooo
dragon ;)

Mi sento il dovere di farti i complimenti per la storia. E questo per tre motivi fondamentali:
1) Hai uno stile azzeccatissimo e ottimo;
2)Perchè AMO Oliver, e lo hai reso benissimo;
3)Sei riuscita a farmi sentire come il Capitano, davvero, mi hai trasmesso le sue emozioni, e questo, cara, è qualità propria solo di una brava scrittrice.

Senza contare che lo hai fatto in  pochissime righe! Un bacio.

Mi piace.
Le emozioni di Oliver Baston si sentono sulla pelle durante la lettura.
Lo stile è decisamente appropriato!

Un appunto sull'iccì: Oliver è lui tutto il tempo, una delle caratterizzazioni migliori che io abbia mai visto per lui, ma...
L'ultima frase.
Insomma, andrà a giocare nella nazionale, non può certo dire qualcosa del genere!

Per il resto, una bella storia *_*
Tami.

E' una storia bellissima, complimenti vivissimi! Mi piace davvero molto! Mi ha trasmesso qualcosa, e non sempre succede.
Di solito le fan fiction non mi trasmettono niente, le leggo e basta, ma non mi fanno emozionare.
Questa, in un certo senso, mi ha emozionata tantissmo.
Mi dice che alla fine i tuoi sforzi vengono pagati, anche se poco o quasi nulla. E' un bel messaggio, per una storia cosė corta, soprattutto.
Oliver č un personaggio molto simpatico secondo me. E anche un po' importate, dopotutto sprona Harry a fare sempre di meglio incoraggiandolo, no? L'ho sempre trovato molto gentile, anche se spesso gli giravano e si vedeva.
E' una storia per niente banale, anzi. E' molto originale.
E' scritta in maniera perfetta e corretta, niente da dire. Non mi sembra ci fossero errori o ripetizioni di alcun genere, e non credo di essere miope o qualcosa di questo tipo. XD
Beh, brava!
Alla prossima, spero!