{ i hate everything about you. }
di Ayumi Zombie

16/03/13, ore 20:53

Ho letto tutte queste recensioni serie e ben composte, ed ho pensato: qui ci vuole qualcuno che smuova la situazione.
E quel qualcuno sono IOOOH ~
Ok, meglio che mi contenga.
Prima di tutto, tanto amore per te e la tua grammatica, animale raro ed in via di estinzione qui su EFP *schiva pomodori*
Per non parlare del tuo stile, fantastico, perfetto per il contesto.
Per il resto sono senza parole, non so cos'altro dirti se non che sei veramente brava e senza dubbio leggerò altre tue fanfictions.
Asdfghjkl ♥

15/06/11, ore 15:10

Mi piace molto il tuo stile, il tuo linguaggio, il ritmo, il modo di esprimerti nella narrazione, tutte queste caratteristiche sulla forma e l'espressione rendono la tua fanfiction una delizia da godere, dalla quale vien difficile togliere lo sguardo. Mi è piaciuto il modo in cui è articolata, mi piace l'introspezione, la battute brevi, coincise ma significative ( ricorda però che se apri le virgolette dei dialoghi, devi anche chiuderle, non basta un punto ), la personalità matura e IC di Kyle ( ma anche quella di Eric ) che esce e si plasma alla narrazione cozzando perfettamente con la lyrics ( I hate everything about you, sembra proprio una canzone creata apposta per il Kyman ), con i suoi umori discordanti.
Nonostante mi abbia rapito per tutte quelle perle con cui hai saputo abbellire la storia, devo muoverti una critica: non aver timore di esprimerti! Hai concluso sul più bello, in modo frettoloso e la sintesi caratterizza tutto il tempo narrativo; sei molto brava e sai come ammaliare i lettori, senza contare che sai trattare in modo realistico, non scontato e maturo i personaggi, dono che in pochi hanno, quindi questo talento devi farlo fiorire e mostrarlo, basta un po' più di coraggio.
Complimenti comunque è una lavoro davvero delizioso!

13/06/11, ore 12:55

Se devo dire la verità, di questa storia non mi sono piaciute la frase iniziale e quella finale. Giuro, è la cosa più strana che mi sia mai successa XD
Premetto, però, un paio di cose. Hai un bello stile di scrittura che bene si adatta a South Park. Eric e Kyle sono IC e la cosa basterebbe a lasciarmi soddisfatta della storia. Tuttavia, poichè sono una gran rompicoglioni, mi permetto di dirti qualcos'altro.
Sono molto pignola e ciò che dirò adesso potresti anche ignorarlo perché è una mia opinione personale, ma la prima frase, da "mentre tentano" a "prima interpellate" (quindi, più precisamente, è mezza frase) mi ha fatto ridere. Trovo che sia un giro di parole bello, elegante, sì, ma un po' inutile per dire che fuori piove rumorosamente (a quanto ho capito, o se no tutto il contrario XD).
Non prenderla a male, non ti voglio offendere per niente perché, alla fin fine, la storia non è male. Ripeto, mi piace molto anche com'é scritta e come hai messo nero su bianco i pensieri di Kyle.
Passo, però, all'ultima frase.
Non ha assolutamente niente che non va, è perfetta... tranne per il fatto che è l'ultima. Non sto dicendo che volevo la lemon a tutti i costi, piuttosto qualche riga per spiegare cosa succede dopo il sesso (ah, sporcaccioni! XD) perché, dopo aver tanto messo attenzione su Kyle, non sapere cosa prova dopo, non sapere quale rotella gli sia saltata dopo l'"assalto" di Eric, mi ha lasciato una sensazione di... incompletezza, ecco. Come se, mentre pubblicavi la storia, ti fossi dimenticata di incollare il codice html del finale. Anche perché, per quanto Kyle desiderasse quel tipo di contatto da Eric, comunque non se l'aspettava, non era preparato, non sapeva neppure se Eric provasse la stessa cosa per lui, o sbaglio? Quindi, capisci che, come lettrice che si stava appassionando, sia rimasta un po' delusa dal finale.
Certo, è la mia opinione personale e non voglio certo dire che ho ragione io, però, anche se mi venissi a dire che il tuo intento era proprio di lasciare le cose così, io non potrei cambiare idea, mi spiace.
Conclusione: mi piacerebbe trovare qualche altra storia su South Park scritta da te. Trovo che potresti scrivere delle Kyman molto appetitose (non che questa non lo sia, ma credo di aver già speigato perché mi abbia lasciato l'amaro in bocca) e... anche delle Stenny, perché no? XD

29/05/11, ore 22:37

Complimenti, storia davvero introspettiva... diciamocelo tra i due c'è sempre stato qualcosa e tu sei stata brava a spiegarlo, raccontando anche il passaggio dalle elementari ad ora. Se devo fare un appunto, positivo, non avrei mai detto che Stan lo spingesse fra le braccia di Catman. Hai rappresentato bene i personaggi, e le scene sono descritte molto bene, ma non in modo volgare.

04/05/11, ore 00:33

I miei più grandi complimenti, Kahl. Ma credi che questo mi impedirà di toglierti la sabbia dalla vagina? Ti toglierò ogni singolo granello, sarà una pulizia completa, parola di Cartman. *ghigno

A parte questa introduzione senza senso, anche se è Kyman e io sono il tuo amato 'culacchione'. ...In verità anche il tuo Marsh e il tuo Tucker.
Tornando alla fanfiction, come ho già detto l'ho appezzata molto. Mi è piaciuta moltissimo. Ti giuro, quei due mi fanno morire. Sono troppo... è il loro rapporto di amore-odio. Anche se la Style è molto dolce e... e non sono qui per parlare di loro due.
Te l'ho detto che l'accenno che hai fatto riguardante la Stenny mi ha fatta orgasmare. IL CAVALLO DEI PANTALONI DI STAN RULEZ.
Ed Eric e Kyle sono caratterizzati alla perfezione, lo sai già che li amo profondamente. Amo profondamente il tuo Kyle.
Ribadisco: sono il tuo Eric Cartman e per questo devo commentare ciò che riguarda ME MEDESIMO. (?)
In verità ti avevo già detto che ne pensavo, ma ho preferito scrivertelo anche in una recensione perché fa sempre bene. Fa sorridere, e tu meriti di sorridere. Il sorriso di un ebreo vale più di un panino. Forse.
Il tuo culo grasso preferito (si spera, perché poi sono gelosa quanto lui).

Ehi, ti è piaciuta come pulizia completa, ebreo del cazzo? Ora non hai neanche un granello di sabbia. Contento? Perché mi guardi in quel modo? Ma fatti un clistere, io ti saluto. ... Sbaglio o tu non mi devi succhiare le palle?

03/05/11, ore 15:39

Wow! Davvero bellissima, complimenti. Era da un po' di tempo che non venivano pubblicate Kyman ** e sono contenta diaverne trovato una ottima; mi piace come sei riuscita a caratterizzare i personaggi nonostante la ristretta lunghezza del capitolo. Ho apprezzato anche le descrizioni (fisiche ma anche caratteriali) dei personaggi di contorno -Kenny e Stan con il velato accenno allo Stenny- e di Kyle a Cartman.
Ottimo lavoro insomma.
L'unico appunto è per le virgolette: essendo utilazzate in un dialogo, queste vanno aperte e poi necessariamente chiuse (è d'obbligo).
kagchan.