All by myself
di Kuromi Shinku

27/11/11, ore 00:12

Una delle più belle one-shot che abbia mai letto. Sul serio. E' bellissima e commovente. Il finale non me lo aspettavo proprio. Povero Mello e povero Neat T.T... fenomenale, bravissima. I dialoghi mi hanno colpito un sacco... sono senza parole... Complimenti!

30/06/11, ore 14:32

Che...cosa...tristissima....  >.< mi hai fatto piangere!!! cazzarola!!  E' la Mello\Near più bella che abbia mai letto fino ad ora, soprattutto perchè rispecchia ciò che pensavo(e penso anche ora) su di loro.

E' vero che il loro comportamente e relazione è più simile a quello che si ha tra fratelli, ma ci sono tanti anzi troppi perchè nella loro storia. Il più grande da far notare: Perchè Mello ha fatto quello che ha fatto saperndo di rischiare la vita, sapendo che Near stava per rischiare la vita?

Ci sono troppe cose che non mi convincono e non mi quadrano. C'è qualcosa che puzza, ma forse è solo la mia testa che è diventato troppo yaoista e mi fa vedere male tutto XD .

Comunque la tua storia è molto bella. Parole incisive che marchiano.

Brava!!

Ryuga!

07/05/11, ore 21:10

Durante la lettura sono stata presa da sentimenti contrastanti. Alcune frasi mi piacevano molto e mi colpivano, facendomi apprezzare la storia, altre col fatto che erano tra Mello e Near e OOC mi rovinavano tutta l'emozione che mi era stata creata prima. E poi però arrivava qualcosa a compensare. Nel complesso quindi mi piaceva, anche se la scusa di Linder mi ha fatto arrabbiare. E che cavolo invece di registrare Mello potevi registrare Near, stupida bionda <.< E salvalo Mello, idiota! Non svegliarti dopo che è morto! Va be' mi sto dilungando, questo non ha niente a che fare con la storia, ti sei solo attenuta ai fatti di Death Note XD
Insomma secondo me l'hai criticata troppo povera fic, è bellina, dico davvero! Per quanto riguarda il rappresentare Near non so, col fatto che non lo amo prestavo più attenzione ai discorsi di Mello che ai suoi, sorry .-.

02/05/11, ore 23:44

Giorigi!!!! Che bella storia non e' così male come dici e' cariina anche se lo sai che d deth note non so molto a me piace!!! Come mai a scuola non ci si vede più? Comunque tu devo dare una cosa quindi se puoi a ricreazione passa da me e chiachia!! Tvb milla :)