Principe Nikki E La Crociata Contro L'Armata Del Bagno
di EllieMarsRose

Ciao! Ammetto di aver sempre evitato come la peste la sezione sui Crue, perché mi è capitato di trovarci roba davvero improponibile, ma oggi mi sono imbattuta per caso in questa tua one shot super datata e, sebbene non sia affatto legata ad EFP in questo periodo, ho deciso di lasciarti ugualmente una recensione, perché la meriti.
Amo Nikki in versione papino, su instagram ci delizia sempre con tutta la sua cuteness e, forse proprio per questo motivo, l'ho trovato molto IC e assolutamente verosimile. È la dolcezza in persona, così come la storia che gli hai fatto raccontare e il momento che gli hai fatto vivere. Per cui ti faccio davvero i miei complimenti, perché ho tanto desiderato essere sua figlia solo per essere la causa di quel sorriso di gioia sul suo bel viso segnato dalle brutte esperienze.
Scusa per la brevità del commento, ma non sono molto ispirata in questo periodo. Alla prossima! ;)

STUPENDA! adoro Nikki papà! Amo questa storia! aaah Ellie...Ellie...solo tu potevi scriverla! ^_^

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (ok basta, mi fermo per non deformare la pagina) x'''D
Beh che dire...la "favola" di Nikki mi ha fatto morire dalle risate, è fantastica! Ce lo vedo benissimo in versione principe con la moto al posto del cavallo e tutto il resto, e poi lui e gli altri tre che tirano fuori gli strumenti dal nulla e partono a suonare mentre gli altri pensano ad ammazzare i nemici...ahahahahahahah (mi sto immaginando Nello che urla come una checca isterica davanti ai puffi,il mio ammoreh x3)
Poi ovviamente mister Sixx è dolcisssimo come papà, mi piace troppo come hai descritto il suo rapporto con Gunner *W* sono troppo pucciosi, tutti e due! :'3
Quindi complimenti, questa one-shot è stupenda :D alla prossima ciaao

Oddio, ma com'è tenero Nikki in versione papà premuroso?
Ah, un momento. Piacere di conoscerti io sono LilythN, ma puoi chiamarmi semplicemente Lily. Stavo spulciando le fanfiction quì su efp e mi sono imbattuta nella tua e se lì per lì mi sembrava banale poi dopo mi sono dovuta ricredere perché mi è piaciuta un sacco!
Ripeto: Nikki è tenerissimo in versione papà *-*
Vabbè, io lo adorerei in tutte le salse :D
Brava, brava, brava.
Un Bacio.
LilythN.

Fantastica, anche se il prode cicciobello l'avrei associato di più a Vince, ora che ci mi ci fai pensare He-Man gli somiglia, va bhe, sto divaganado inutilmente.
Complimenti veramente per la fantasia ma quelli te li avevo già fatti sulla tua pagina di facebook, mi dispiace di averti scoperto solo oggi, cercherò di rimediare!
Un salutone
Sabrina

Ma che dolcezza questa shot, Ellie!!! Mi è piaciuta tantissimo, e ha messo in luce il dolce e tenero lato di un papà innamorato di suo figlio :) Anche il bambino è un tesorino! E poi hai una gran bella fantasia, la favola raccontata dal nostro ormai simpatico Nikki, mi è piaciuta non poco ^^ E' proprio vero che da bambini ci creiamo i mostri più impensabili, ma per fortuna ci sono anche i genitori che ci aiutano a superare le paure e ci aiutano anche a crescere come il piccolo Gunner che dal giorno successivo alla favola "a suon di rock and roll" non farà più la pipì al letto ^^
Molto dolce questo Nikki, e la foto è spettacolare, l'adoro ed è perfetta per questa bella shot! Non finisci mai di stupirmi, bravissima amica mia!
Un bacione, Ily.

sei un genio!!! mi piace davvero tantissimo <3
soprattutto quando racconta la favola... è tenerissimo quel momento *__*

Bene eccomi... vuoi davvero sapere che ne penso? Bè... sarà anche una cosa che hai scritto in un ora, ma è una delle one-shot più dolci e simpatiche che abbia mai letto! Nikki versione papà è di una tenerezza infinita... e poi dai, su alza il sedere, Brandi ha ragione dopotutto XD per non parlare degli zii Tommy, Vince e Mick e dei loro scudieri Topolino, He-Man e Cicciobello ahahahah!!! Anche se forse forse Cicciobello l'avrei affidato a Nello ;) Brava Ellie, mi è piaciuta moltissimo! Kiss

beh...che dire Ellie, è riuscita decisamente proprio bene!
Babbo Nikki, da come si è descritto lui e il rapporto coi suoi pargoli, io me lo son sempre immaginato proprio così, dulze e teneroso con il suo bambino, restando in fondo sempre alternativo. L'hai fatto uscire un principe moderno, e la descrizione della Harley come un essere vivente di cui curarsi è esattamente quello che secondo me fan davvero tutti gli uomini che ne hanno una :D Però il colpo di grazia per la ridarola l'hai dato mettendo come scudiero di Tommy Topolino e Cicciobello per Mick (anche se l'avrei visto meglio a Vince, non so perchè ma l'associo più a lui, sarà che son biondi entrambi XD) E così raccontando una breve favola ha esorcizzato le paure del piccolo...xò il bello è che la storia l'hai partorita tu ed è proprio forte ;) well done!

Oddioooo ma come ci riesci?
Ti giuro che appena ho letto il titolo non avevo capito bene però dovevo leggerla per forza!!
Credimi, mi hai fatto morire dalle risate quando hai messo nell'armata pure cicciobello!
Ma da dove ti vengono certe cose!
Parlando seriamente ora, mi è piaciuta tanto l'idea della favola tramite la quale riesce a far capire al figlio che le paure erano infondate e riesce a fargliele superare.
Nikki è bono... e... volevevo dire duro però anche tenerissimo! (in questa shot mi son immedesimata nella principessa- poi se si chiama Serenity ancora meglio ;))
Complimenti Ellie, ancora una volta sei stata mitica!

Bacioni
Demy

che dire ce lo vedo proprio nikki a raccontare una fiaba alla sua maniera e a inventarsene una così 'trmenda' (in senso buono ovviamente) perchè non ce lo vedo a raccontare fiabe classiche ai figli piccoli :D complimenti è molto bella e tenera e mi ha fatto sorridere piacevolmente... se la tua mente partorisce storie così in un'ora be posso solo dirti scrivi più spesso perchè questa è venuta benissimo... baci Brianne