For who could ever learn to love a Beast?
di Kurtofsky

11/08/11, ore 01:53

La storia è originale, ben scritta e in un italiano più che corretto. Si può assistere allo sviluppo dei personaggi principali in maniera omogenea ed equilibrata, evitando di forzare le cose, saltare le tappe e concentrando l'attenzione su quei piccoli dettagli che fanno spesso la differenza in una situazione amorosa. Kurt e Dave sono reali, ben costruiti e decisamente realistici sotto ogni tipo di aspetto, e sebbene in questa storia siano ispirati ad una favola, non perdono di credibilità, aggiungendo un pizzico di magia a quella che è una relazione con i fiocchi.
La vena introspettiva dell'intera storia da un background completo e decisamente realistico, creando situazioni giornaliere comuni e portando così la narrazione a qualcosa di riconoscibile per chiunque.
E' una storia di cui innamorarsi, semplicemente :)

03/05/11, ore 14:35

bella!
mi piace molto l'idea del musical =)
aspetto con trepidazione il prossimo capitolo =P

03/05/11, ore 13:54

No, tu non puoi lasciarmi il capitolo così!
*muore*
Non so cosa pensare a questo punto, perché mi è rimasto il pallino del a chi si sta riferendo Kurt nell'anticipazione! L'inizio è molto carino, molto IC per Kurt e sicuramente carino =)
Dave... io voglio Dave e voglio che Kurt si liberi alla svaleta dell'hobbit (per quanto ami Darren, Blaine rimane un hobbit).
Bella storia, la seguirò di sicuro =)
Pardon per il commento un po' senza senso, ma sono in università e devo far veloce.
Complimenti comunque, alla prossima =)

03/05/11, ore 01:06

Anche io ho sempre adorato la Bella e la Bestia, credo sia stato il mio cartone preferito in assoluto!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, l'inizio è molto promettente! ^_^

A presto
Chiara

03/05/11, ore 00:38

Ohhh, finalmente l'hai pubblicata! Ah, non vedo l'ora di leggerla tutta guarda. <3<3<3
Mi aspetto molto da te, signorina *punta il dito scherzando LOL*.
Azimio, tesoro di mamma, ma perchè ti diverti a fare lo scemo ogni tanto? Davanti a Mercedes poi? *facepalm*
Epic fail -.-'
Dave mi era partito bene, mi stava dicendo quel Mi dispiace che attendiamo e poi? Ti metti tu in mezzo? No no, non va bene LOL.
Ohhh, lo spoilerino mi incuriosisce e non poco *_*.
Finn che si mette in mezzo *ola di stupore LMAO*
Sappi che tu sei un pezzo della mia famiglia piratesca... e ti adoro. Come adoro la tua dolce metà e adoro tutte quante le altre. Per me è un onore avervi conosciuto e poter dividere con voi la passione per Glee e per Kurt  e Dave.
Ringrazio te per il tuo talento e la tua dolcezza. Sei un ammore <3