La fatina e lo scimmione
di CottonBatu

linkin park
11/02/06, ore 13:55

nonostante io odi le storie troppo romantiche ,qst m è piaciuta moltissimo!

Merilyn
11/02/06, ore 13:52

troppo bellina!!! sei bravissima complimenti!!

quella cretina della daisy05 che deve imparare a leggere le
11/02/06, ore 12:50

Dio...hai il potere di mandarmi in pappa, lo sai?Io mi sono lanciata sulla shot appena ho visto il tuo nome, non ho neppure letto che me l'avevi dedicata!!!!Sono tornata per rileggermela con calma e vedo il commentino di presentazione che prima non avevo letto e...TI ADORO!!!!Sta fantastica shottina tutta per me...e io l'ho visto solo adesso!!!!Me stupidissima!!!!Oh, love-love,a maggior ragione ti ribadisco quello hce avevo già detto prima...fantastica!!!bella-bella-bella...come la mia aspirantre Lavanda preferita!!! Ti voglio benissimo!!!!Baciononi pottoni-pottoni!!!

SiJay
11/02/06, ore 11:50

evviva!un altro capolavoro!bellissimi i dialoghi in terza persona *-* bravissima continua così

11/02/06, ore 10:31

Wow....ero che sorridevo come un ebete davanti allo schermo amore mio...managgia a te, love!!!Finisco di rispondere alla tua mail, vado solo per scrupolo a fare un salto su EFP e mi ritrovo questa shottina assolutamente fantastica...mi farai morire un giorno, lo sai?Ma quant'era romantica?Bellissima, la parte dei boxer con gli orsachiotti era favolosa...e non dirmi che sono una pervertita se ti dico che avrei tanto voluto essere al posto di Hermione in quel momento...Ron in boxer e questa non gli salta addosso?!Ma che cacchio di autocontrollo ha?!Beata lei...comunque, se non l'avessi capito, favolosa!!!Bacioni!!!!Ti adoro!

11/02/06, ore 10:12

Bellissima!!!!!! Io adoro la coppia ron Hermione...Comunque ci scommettevo che molly origliava....XDXD Ma è proprio una one-shot? Non hai un po' il rimorso di con continuarla? (eheh)