Lumos!
di fri rapace

11/09/13, ore 21:01

Lumos... ora, seriamente, ho un assoluto bisogno di un letto perché sto per svenire dal ridere! Credo che la difficoltà nello scrivere drabble decenti colpisca un po’ tutti... ovviamente tu sei l’eccezione che conferma la regola! In poche parole riesci a regalarci un Remus e una Nonfadora perfetti in ogni momento. Senza contare Alastor( cosa faremo senza il nostro malocchio?) che guarda torvo Lupin.
Questi siparietti comici sono d’obbligo con Tonks in giro ed è sempre bello vedere il nostro Remus sciogliersi un po’ di tanto in tanto.
Siccome il personaggio di Dora è diventato il mio preferito di harry potter anche per merito delle tue fanfic, ti mando un grandissimo bacio e ti ringrazio enormemente!!! Continua così!

19/12/11, ore 16:50

Semplicemente questa one-shot è deliziosa. Quante saranno? Dieci righe? Eppure sei riuscita a farmi spuntare un sorriso. Non sono una fan sfegatata della coppia Remus/Tonks eppure la tua mi è veramente piaciuta.
Insieme sono pucciosissimi -ved. sul dizionario "strapazzare di coccole"-. La tua storia ha un mix di dolcezza e umorismo che me l'ha fatta piacere fin da subito.

Quindi se non si era capito, BRAVA!
Scillutta

25/11/11, ore 11:47

Ah ah. mi hai fatta morire. bellissima questa drabble. ce li vedo tantissimo, i nostri Remus e Ninfadora, a dire certe cose. ah ah. brava ancora.

24/07/11, ore 23:23

Drabble davvero divertente. Impagabile l'accenno a Malocchio e la sua ira, e che dire della povera Dora che faceva quasi l'offesa per essere fissata sul lato B per poi accorgersi che c'era un ottimo motivo per venire fissata proprio lì? Degno malandrino comunque Remus nel lasciare aperta la speranza di venire guardata per un reale interesse e degna lei nel prendere al volo l'occasione XD!
Ho guardato il fumetto che ci hai fatto, ma che brava che sei <3
Ma scusa la mia ignoranza, devono essere scritti per forza in inglese? Alla prossima^^

13/07/11, ore 15:31

Disobbedire? Perchè, che stava facendo? XD
E perchè Malocchio dovrebbe arrabbiarsi?
I loro flirt, o comunque gli scambi di battute, come li scrivi tu mi fanno sempre ridere, sei davvero bravissima, soprattutto ad inventarti le possibili scenette di vita quotidiana o meno! ^^
Complimenti!
Laura.

25/06/11, ore 00:33

ahahahah é carinissima!
I personaggi mi sembrano veramente loro, sei riuscita a farli pienamente IC!
Che dolce Remus, un po maialino anche lui, ma in modo goffo e adorabile.
Tonks é perfetta. É lei nel suo elemento schietta e decisa.
Conclusione?
Questa va tra i preferiti!

06/06/11, ore 22:24

Per fortuna hai scritto racconti corti così ho potuto godermeli tutti e tre gli ultimi!!!
:D
Devo ammettere che la tua Tonks è proprio una monella, ma a noi ci piace così!
Sono anche andata a guardare il tuo fumetto, e me lo sono pure salvata! Complimenti, veramente carino. Sei brava a disegnare. Ma preferisco come scrivi... ^^

A ripensare alla scena mi viene in mente una lucciola, col sedere intermittente... (una lucciola insetto... intendiamoci!). Forse potremmo suggerire a Tonks una variante del classico Lumos...
:D :D :D
Brava!
Ary ^^

28/05/11, ore 13:02

oddio che carina!!! Remus che guarda il lato B di Tonks era già una scena per cui schiattare dalle risate, ma con il dettaglio della luce.. beh, è stato un tentato omicidio, stavo per soffocare dalle risate!!! Grande Tonks con la battuta finale e complimenti per il fumetto, meraviglioso come la storia..
A presto,
Anya+

09/05/11, ore 23:06

Una storia leggera e divertente, frizzante come una caramella al seltz! Hai descritto una delle tipiche situazioni alla "Tonks&Remus", in cui la ragazza cerca di stuzzicare il mago ma finisce col divertirlo con la sua solita sbadataggine. Come Malocchio dice sempre: mai mettere la bacchetta in tasca, se non si vogliono rischiare le chiappe!
Ottimo lavoro, in bocca al lupo per il contest! ^^
Lyla.

06/05/11, ore 21:35

Che cariiiiina<3
All'inizio sono rimasta un po' stupita, ma la fine mi ha fatto quasi ridere XD
Molto tenera, davvero. Tonks e Remus mi sono sempre piaciuti, insieme. E qui la luce è vista più in un modo divertente che in un modo troppo poetico!
é la seconda Drabble partecipante al contest, che leggo, che ha come titolo "Lumos" XD
Comunque brava^^

05/05/11, ore 16:53

♥ Davvero, davvero una drabble carinissima.

Tonks era sbigottita. “Visto che ti serve una scusa per provarci con me…” sibilò, alzando minacciosamente la bacchetta. “Lumos!” rise, rimettendola in tasca.

Insomma çAç
Come si fa a non ridere ed amarla?
Ottimo lavoro.

Bacio pannoso e luminoso.

04/05/11, ore 21:21

Tenerissima questa fic! Davvero ^^
Dolcissimo Remus quando le risponde "Sì la scusa era quella", proprio da Rem!!!
Bravissima ancora una volta!

04/05/11, ore 16:10

Che dooooolceeee questa fic *-*
Ero lì che sorridevo come un'ebete mentre leggevo la drabble, e poi son anche scoppiata a ridere.
Innanzitutto, complimenti per come hai caratterizzato Tonks: direi che è praticamente perfetta!
Mi piace soprattutto la fine, che se la rimette in tasca riaccendendola *-*
E' meravigliosa!
Come ti è venuta un'idea simile?
Bravissima sul serio, complimenti di cuore!
A presto,
Erica Weasley ;*

04/05/11, ore 13:43

Molto carina :D
Semplice, con un lessico non troppo elaborato, ma carina :D Il pensiero di Remus che osserva incantato il sedere di Tonks è un sorriso assicurato XD

03/05/11, ore 21:22

Faccio l'alternativa e recensisco le FF comiche, dato che oggi non sono in vena di deprimermi.
La finezza e delicatezza di Tonks mi ha stesa, soprattutto perché la battuta di Remus l'ha smontata all'istante. Bella idea, complimenti.