Harry ti presento Severus
di lotti_

18/10/11, ore 23:57

É una storia molto carina, intrigante..ma dovresti continuarla, lascia troppe cose in sospeso.
Basterebbe anche un solo capitolo, giusto per descrivere il ritorno di Draco ed Hermione (perché torneranno, vero?) e il rapporto che nel frattempo si è creato tra Harry e i bambini.
Baci!

18/05/11, ore 02:11

Ma non puoi dire sul serio! Mi rifiuto di crederci!
E' una bellissima storia che merita di essere continuata.
Ha di base una trama avvicente, che incuriosisce il lettore per diverse vie, e non una, ponendosi altrettante mille domande.
E poi, io adoro già questi bambini, e le lacrime di Harry mi hanno molto commosso.
Insomma, sono danntamente curiosa e e vorrei leggerne di più, perchè mi è piaciuto davvero molto questo capitolo.
Ovviamente sto straparlando, perchè la storia è tua e tu sei ovviamente liberissima di trattarla come una semplice shot. Sappi però, che semmai cambiassi idea io ti seguirei. Senz'altro.
Bravissima, leggero presto qualcos'altro di tuo.
baci, sweetPotterina.

03/05/11, ore 22:24

La storia mia è piaciuta molto. Nonostante la sua brevità spiega esaurientemente tutte le emozioni di Harry Potter in un momento così delicato ed indirittamente quelle di Hermione che ha fatto la sua scelta d'amore e che nel momento del bisogno chiede aiuto a quello che lei ha sempre considerato un fratello.
Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Harry, ho ritrovato quello che ci ha mostrato la zia Row, così testardo da allontanarsi da Hermione, ma poi con un cuore grande, pronto a correre in suo aiuto una volta compreso il suo errore.
Capisco che questa sia una OS ma ti confesso che mi piacerebbe un seguito, nel quale si spiega cosa è successo ai coniugi Malfoy e se Harry riuscirà a ritrovarli (se non ho capito male sono solo fuggiti per mettersi al sicuro).
Brava! ;))

03/05/11, ore 19:39

Ahahhahah a parte il fatto che queste sono ben più di 30 parole!!!! Sorvoliamo.... piuttosto, mi DEVI S&L!!!!! QUELLA SI, DI SICURO!!!! Accidenti... scorre via tutta d'un fiato questa. L'ho adorata a prima lettura e la ri-adoro a seconda lettura. E credo che continuerò ad adorarla sempre.... È molto gne gne... Arrenditi, anche tu sei per lo gne gne!!!!! E poi... non è così tragico come finale.....
Ma quanto mi piace Violet? Sa tanto di Hermione XD.... E poi la descrizione del palazzo... e l'idea di questo harry cresciuto. Non so perché nella mia testa l'ho immaginato come un figo da paura. Non lo so perché .... ma così mi s'è presentato Xd XD XD........
Ahahahhaha comunque... potresti anche continuarla -.-'' ok... voglio troppo! Già mi ritengo soddisfatta dall'eresia ceh stavi per compiere! STa volta la spadellata te la saresti meritata tu!!! >. Ok... a parte questo... Grazie per la dedica gné gneé...! XD.....
e Brava tu!

03/05/11, ore 19:06

Ci sarà un a continuazione vero???
Deve esserci.
La storia mi è piaciuta, veramente bella bella bella

03/05/11, ore 18:46

Mmhhh.. interessante!
La storia mi intriga, e sono molto curiosa di sapere che succederà!! scrivi molto bene, mi piace il tuo stile scorrevole!!

Non vedo l' ora di sapere come va avanti la tua ff, perciò... aggiorna presto!!! XD

Baci Gryf
(Recensione modificata il 03/05/2011 - 06:47 pm)