Lights will guide you home.
di comfortinglies

25/02/12, ore 12:03

Beh, mi è venuta la curiosità di fare un giretto nel tuo account e cosa trovo? Una drabble Wolfstar. Non potevo resistere, visto che le drabble sono un genere per me molto difficile da scrivere ma bellissimo da leggere, e ammiro davvero chi riesce a concentrare una bella storia in così poche parole, come tu hai fatto qui. La tua descrizione dell'alba, con piccoli dettagli concreti (la mano di Sirius, l'erba, il cielo) è ammirevole e concreta. E poi Sirius vicino a Remus dopo la luna piena è un'immagine davvero dolcissima e graziosa.
Complimenti davvero,
ALanna.

24/06/11, ore 17:57

Lights will guide you home è una drabble bellissima, che si merita indiscutibilmente il primo posto. Come ha detto giustamente la giudiciA, è una drabble molto "visiva", che mostra invece di narrare. è caratterizzata da uno stile legante e da immagini suggestive. Mentre leggevo ho avuto la sensazione di venire abbagliata anch'io, insieme a Remus, da questa onda luminosa. Davvero, bella. Davvero, brava.
Baci, vannagio.

24/06/11, ore 16:07

Non posso dire altro che... bella. Per quanto banale sia come giudizio, trovo che questa drabble sia bella.
Trasmette un piacevole senso di pace, di completezza. Riesce a descrivere, in qualche modo, quella sensazione intangibile che si prova in certi momenti di felicità, semplice felicità.
Ho anche apprezzato il dialogo ridotto all'osso fra Sirius e Remus, che non spezza l'atmosfera ma la completa.
Davvero un bel lavoro, complimenti!

09/05/11, ore 22:58

Sono senza parole... questa drabble è stupenda! Dal titolo alla frase finale, è pervasa della quiete che hai voluto esprimere. L'immagine dell'alba dà un senso di riscossa e di rinascita, esaltata anche dalla tua descrizione dell'"apparizione" di Sirius. Si vede che ami questi due personaggi, li hai imbevuti di vita.
Complimenti vivissimi e in bocca al lupo per il contest! ^^
A presto,
Lyla.

07/05/11, ore 08:41

Veramente, veramente bella.
Lascia e trasmette una pacata serenità, quasi esausta - l'alba dopo la luna piena - e l'immagine di questo sole che filtra tra le dita di Sirius mi è piaciuta davvero molto. Al di là del pairing, le immagini create nelle prime righe sono davvero meravigliose. Proprio brava!
Un bacione,
nefene.

05/05/11, ore 14:04

Ma che storia carina!
La luce utilizzata in modo molto Fluffoso (?) e Wolfastaroso (?) <3
Non solo ho apprezzato lo stile, ma anche l'originalità. O almeno io non ho mai letto su una appena finita trasformazione di Lupin.
Insomma, la storia mi è piaciuta molto *___*
E più leggo le storie partecipanti a questo contest, più mi demoralizzo .____.
Complimenti :)

04/05/11, ore 22:16

*__________________*
Quanta roba!
Quante Wolfstar *______*
E quanta luce che c'è qui; quant'amore e fluffuosità!

Il finale poi è degno di essere chiamato tale.

Non so dirti molto altro se non che è davvero una bella drabble; una drabble che esprime molto , davvero.
I miei complimenti, cara :)
I miei complimenti più sinceri.

04/05/11, ore 17:22

Secondo me questa drabble è una bellissima Wolfstar. Cioè, ne ho letto un sacco che hanno partecipato al contest, e questa è particolarmente bella.
Mi piace soprattutto la frase finale, molto incisiva.
Non ho molto altro da dire, nelle recensioni sono - ahimè - molto ripetitiva, perciò mi limito a rinnovarti i complimenti!
A presto,
Erica Weasley ;*

04/05/11, ore 16:55

Oh, quanto l'ho amata. Quanto mi piace il tuo stile, era da tanto che non mi capitava di rimanere così folgorata.
E' come se noi vivessimo quel sole e la fic splendesse di luce propria, così Sirius, stella e protagonista della drabble. Ho percepito molto amore (che lo si potrebbe vedere come luce), molta gioia fra questi due; una cosa bellissima, visto le tragedie che poi avverranno ad entrambi. Beh, bravissima :3
P.S: bello l'accenno alla luna crudele, che ricorda la doppia natura di Remus! *_*
(Recensione modificata il 04/05/2011 - 04:57 pm)

04/05/11, ore 11:06

Ho ufficialmente perso il conto delle Wolfstar che ho letto per questo contest! Lol
Per la n volta dico che non è un male, anzi, se poi sono belle come questa tanto meglio.
"improvvisamente c’è ancora più luce, e sì, ora sta bene davvero."
La conclusione è bellissima, l'ho adorata, complimenti!^^
Una drabble degna d'essere definita tale, e lo dico da pignola amante del genere.
Complimenti ancora,
Payton

03/05/11, ore 21:57

Ho adorato questa drabble, e sono sempre più onorata di partecipare ad un contest con storie di questo tipo. Wolfstar: beh, ti adoro! Perché io li amo in una maniera così assurdamente enorme- che posso vederli solo insieme- e tu ha colto un pezzo di loro, in così poche parole. Bravissima! Spero che questa drabble finisca tra i primi posti: se lo merita- e te lo meriti anche tu!
With love, Ray08

03/05/11, ore 21:47

Questa storia è dolcissima! Ha avuto su di me il classico effetto delle storie fluff ben scritte, ovvero sorriso idiota sulle labbra e gemito sognante della serie "ma a me niente?"
Ho adorato l'ambientazione e l'alba, l'alba di Remus, ovvero Sirius, davvero strepitosa.
Ora sta bene, davvero, perché la luna ha smesso di brillare.
Bravissima, la tua drabble mi è piaciuta un sacco!