An Unusual Proposal, a Woman Thinking
di _Bittersweettaste

29/09/11, ore 22:04

Complimentissimi, un FF straordinaria!
Lo sapevo, Ranka deve sempre rovinare tutto xD!
Comunque, lavoro eccellente, molto dolce e molto "sgoggettiva" ^^ !
Inserita tra le preferite °o° !

06/05/11, ore 13:45

Ciao!!
Questa anche se non strappalacrime smielata è bellissima comunque!! Mi piace all'impazzata!
Io invece ho sostenuto la coppia HikaruxHaruhi ma poi anch'io trovo che sia una bella coppia TamakixHaruhi ,anche se Tamaki è veramente troppo stupido... E ha anche l'aria di un tonto... U.U
E vabbè che si può fare? Il destino è il detino!
Comunque mi piace anche perchè hai messo anche gli altri membri del club anche se sono un accenno, li hai messi e questo è l'importante... Ce li vedo proprio i gemelli pronti con il vestito da sposa per Haruhi!!XD
Mi piace mi piace e mi ripiace!
Sei bravissima sherin!! Complimenti!! E' una one-shot stupenda!!!!
Ci vediamo!!
Bye and kiss
Julia28

04/05/11, ore 15:52

Ehi Francy!! Ho letto questa storia nuova, felice?! xD Comunque io non conosco bene la vera storia di Host Club, per cui non posso dirti se sia adatta o meno come seguito...Ma a me è piaciuta tantissimo! e sinceramente questa dichiarazione è MOLTO nel tuo stile!! =D

04/05/11, ore 12:28

Io l'ho trovata dolcissima! :D
Che bella sorpresa, questa one-shot! Ti confesso che l'incipit sulla pioggia mi ha quasi commosso; è molto toccante la riflessione di Haruhi sul tempo e sul sognare. E' vero: Haruhi è una ragazza realista, con i piedi per terra e la testa sulle spalle, ma è pur sempre una donna. E alle donne, si sa, piace sognare. In effetti, la vita di Haruhi si preannuncia essere un sogno senza fine (vorrei vedere chi è che non sposerebbe uno come Tamaki!!!) e se poi condiamo il tutto con l'inarrestabile frenesia dell'Host Club combinato con la micidiale teatralità di Ranka-san... Beh, possiamo solo ottenere un unico risultato: un matrimonio assurdo.
In ogni caso io ti incoraggio a continuare a scrivere in questo fandom :)
sappi che io leggerei le tue storie molto volentieri, anzi, non dovrei neanche dirtelo: è scontato che lo farei, conoscendo il tuo stile.

Ps: anche io ho continue ricadute sul pairing Kyouya X Haruhi, ma alla fine Kyouya è destinato ad essere solitario; anche perchè dubito che con la famiglia che si ritrova sposerebbe mai una popolana ^^" suo padre gli aprirebbe il cu... ehm, si è capito! U_U

Un bacione forte!!!