Sai cosa mi piacerebbe fare?
di RosaBuo

09/01/12, ore 18:40

Beh che dire, è davvero molto carina. Piacevole da leggere, chiara e scorrevole.
E' tutto molto dolce!
Forse non sei proprio la persona che scrive meglio in assoluto come terminologia, però sei precisa ed elegante.
Il tuo stile dice molto del tuo carattere.
Grazie!

04/06/11, ore 12:07

Wawww!!! é atipica, mi piace è diversa dalle altre che si leggono... brava complimenti!!!

16/05/11, ore 18:20

Non lascio mai recensioni, normalmente mi limito a leggere, ma in questo caso mi sento obbligata.
WOW *.*
Le parole mi scivolano sotto gli occhi, la storia mi attira troppo e poi quando leggo sorrido, segno che mi piace DAVVERO tanto! :D
Complimenti, sei bravissima <3
Ovviamente faccio i complimenti anche a Mony, per averti dato lo spunto e per le sue pagine che colmano i miei vuoti <3
Aspetto il seguito e ancora complimenti! ;) :3

04/05/11, ore 16:58

Sai cosa mi piacerebbe fare al concerto?
Incontrarti, abbracciarti e stringerti la mano per dirti "Sei un mito!"
Davvero, Rosa, hai la capacità di prendere spunto da piccole cose e farle diventare enormi capolavori che rimangono nel cuore di chi li legge. Ho letto anch'io il link e quando hai avvisato Mony che ne avresti fatto un O.S il mio cuore ha fatto un salto; non perchè tu sia prevedibile o robe del genere, ma perchè tu sei un genio che sa coinvolgere e stupire la gente. Già dalla prima FF son rimasta colpita, ma questa è spettacolare.
Non so più che dire, mi sento sempre insoddisfatta del mio modo di recensire, perchè vorrei esprimere pienamente quello che provo, ma non riesco. So di essere ripetitiva e scontata, ma ti adoro e adoro il tuo modo di scrivere.
Continua così, tesò.
Baci, Annarita.

04/05/11, ore 15:16

Come al solito sei bravissima! Questa One Shot è stupenda, peccato che non ha un seguito! :( Spero che avrai presto la giusta ispirazione per scrivere un'altra storia! :)

04/05/11, ore 10:14

Questa shot mi è piaciuta fino ad un certo punto. Ovvero quando ho letot il nome della protagonista.
Non è il mio nome preferito. Anzi, è infondo alla lista più lunga del mondo. Mi fa proprio girare le balle ù.ù
E se la diretta interessata legge, amen. Cazzi e mazzi xDDD
Maaaaa, detto ciò, che dire. Dubito che ci siano così poche persone al tour bus D: *ricorda Bologna* Seh, già per farmi gli autografi mi sono dovuta allungare sopra a file di persone, per poi ottenere uno sgorbio di Shan. Mi ha fatto due autografi e tutti sgorbi, però io mi accontento XDDD
Comunque sia mi piace <3 Cioè, è ciò che molte di noi vorrebbero fare, ma chissà se Shannon è così clemente. Magari sclera di brutto, chi lo sa. Però nel nostro immaginario è una persona gentile, buona, che non si metterebbe mai ad urlare contro una ragazza che lo ha appena baciato XDDD
Manteniamolo così ù.ù Ci piace ù____ù
Sennò troppo bella la scena!
*Cervello della ragazza* “Ho appena baciato Shannon Leto! Non. Ci. Credo”.
Shannon: "MA CHE CACCHIO TI SALTA IN MENTE DI FARE, STUPIDA?”
*cuore della ragazza* CRACK ç.ç
Oddio, preferisco la tua versione *-* Che altro posos aggiungere… mi piace, mi piace, mi piace. E apprezzo anche come scrivi, che è sempre un bel complimento XD
Brava Rosa *___* love ya!
Ire.

03/05/11, ore 22:52

Uff....che dire? Questo è tutto ciò che sogno. Mi ci vorrebbe solo il coraggio, cosa che non ho. Per ora mi accontento solo di sognarle queste cose. Per ora, punterò solo ad un abbraccio anche se vorrei molto di più. Sei stata bravissima Rò, amo il tuo modo di scrivere...la lettura scorre veloce e ti prende un casino. Grazie per aver pensato a me e grazie per aver buttato già a parole i miei pensieri. Ti voglio bene anche io - Mony ♥