Farewell
di Invader_from_Hell

Lunastorta
02/02/04, ore 15:59

premessa:"il misterioso commentatore..." presumo di essere io^^", poi chiamarmi come preferisci, ti dirò che non avrei cambiato tanti nick se le circostanze esterne a me non mi avessero indotto a nascondermi...detto questo, apsserò al commento. Davvero bellissima; penso che sia fra le cose migliori che hai scritto, frse proprio perchè, coem hai detto tu stesso, è autobiografica e quindi sincera; nn fraintendermi! nn voglio dire ch tu nn sia sincero nello scrivere i tuoi pensieri ma è...spontanea, vissuta, ne avverto i sentimenti contrastanti mentre la leggo, e questo è quanto di più bello tu possa riuscire a fare! Ti trovo maturato, nn so se per cause esterne o cs altro, fatto sta che è così. bene, ottimo lavoro! continua su questa stadra ^^

31/01/04, ore 13:42

come al solito complimenti infiniti,ma ormai non devo neanche più dirlo,lo sai.

marlene
28/01/04, ore 14:52

non la prendere come una banalità, ma è un bel frammento di vita. ho letto parecchi tuoi appunti e più che dirti che mi piacciono (è ovvio che mi piacciono) volevo farti sapere che apprezzo molto il tuo modo di scrivere, come le situazioni che decidi di volta in volta di ritrarre.. davvero bravo. ciao ciao