You’re my only family.
di feeltheromance

05/05/11, ore 20:36

Semplicemente una delle Bike più dolci che abbia mai letto *w*. Scritta correttamente, molto scorrevole e tanto, tanto, ma proprio taaanto tenera -awwww!-. E caro il nostro BìLlìGgìò (che bimbominkiata -.-') con le sue adorabili simil-crisi di mezza età xD. Mike è sempre l'uomo più fortunato della Terra invece ù_ù come biasimarlo? E, anche se un po' in ritardo, TANTI AUGURI MIKEEEEYY! *dà di matto*. Ok, ultima cosa: continua sempre così ;D!!! Ribadisco, non ho niente da dire, solo mi è piaciuta moltissimo sia per come è scritta sia per la storia che hai costruito (anche quella del braccialetto ^^). Alla prossima!

Keep the fights clean.... and the sex DIRTY!!

Rage et Amour

Leggi la risposta dell'autore
04/05/11, ore 21:34

Vallina is ANCHE here! :mku:
No ma AAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW dai. *-* Ti odio, mi fai diventare squicciosa. Fottiti. D:
Che dolce dolce dolce. *si scioglie*
A parte il fatto che il divano leopardato è una cosa indecente, ma vvvvabbé! Direi che entrambe le soprese di Billie sono apprezzabili trololol.
Sei una fAiGa, ti amo. :addit:
Juddino amorino, LOL.

04/05/11, ore 18:57

complimenti!!! storia davvero dolce ma comunque molto divertente, che carini quei due in queste vesti.... anche se ne hanno poche addosso!!! un'infinità di auguri al nostro fenomenale bassista! HAPPY BIRTHDAY MIKE!!!!!!!!

04/05/11, ore 18:02

Oh.
Ho le lacrime agli occhi, lo ammetto ç_ç

Ops ♥
Cioè è... una cosa bellissima ç_ç
sono un budino tremolante, è così dolce ç_ç

Poi, succede una cosa che il piccolo Mike non si sarebbe mai dimenticato.
Il ragazzino apre gli occhi e li punta nei suoi.

Un prato. Due smeraldi.
Luccicanti. Immensi.
Un luogo dove rifugiarsi.
Mike capisce che quegli occhi, d’ora in avanti, sarebbero stati la sua famiglia.

Qua i brividi, veramente >_<
Per non parlare della fine ç_ç
Cioè all'inizio ridevo come una cogliona e sono finita a piangere, alla fine XDD
è meravigliosa, semplicemente ç_ç
dsuifghsdghsdghsdfh. ♥

Oh e tanti auguri a Mike, ovviamente! *__*

xo, bj :D

04/05/11, ore 15:30

AAAAAAAAAAAAAAAAAH ç_ç *piange commosso*
Robert ç.ç è bellissima fjsdhjfdppèaf ç.ç cioè, sono commosso davvero ;___;
e niente, sono a bocca aperta e sto awweggiando da minuti, e sì credo di stare avendo anche una crisi di mezza età DOVEMINCHIAE'MIOMARITO???! DDD:

Mi dileguo che è meglio çAç

Mike.