Nessuno muore per sempre
di Melardhoniel

14/07/11, ore 00:14

« Ti voglio bene, compagno di giochi,
te ne vorrò ancora, fratellino. »

Non particolarmente originale - visita alla tomba et perso un pezzo della propria anima in questo tipo di storie sono all’ordine del giorno, - ma la storia mi è piaciuta davvero *_*
È commovente, con un buon IC ed, in linea di massima, lascia con davvero poche parole in bocca.
Solo: brava. Brava davvero.

07/05/11, ore 21:12

Normalmente sono inflessibile, per quanto concerne la tipologia di narratore, ma devo ammettere che in questo caso la tua scelta permette al lettore di immedesimarsi ancor di più nella storia.
Hai detto bene, "È quasi un narratore-mamma-amico.".

E' difficile riuscire a essere originali su un argomento del genere: da un po' di tempo, trovare storie che parlino della reazione di George alla morte di Fred è all'ordine del giorno. Quindi, tanto di cappello per aver scritto una così bella storia senza mai cadere nel banale, anzi, facendo scappare la lacrimuccia ^^

[off-topic: ho visto un'altra tua fic dal nome interessante: mi accingo a leggerla, per cui può darsi che tu riceva un'altra pulciosa recensione da parte mia ^^]

04/05/11, ore 16:55

Mi è piaciuta molto, complimenti! è così tenero George :')
La morte di Fred ha rovinato la fine del libro, ho pianto come un'idiota e scommetto che quando vedrò il film piangerò ancora >-<