SONO UN SIMPATICO
di Lucylu

08/11/13, ore 20:41

Carina anche questa Sendo/Koshino! Come sempre forse un pò troppo frettolosa nel far cambiare atteggiamento a Hiroaki, ma tutto sommato l'ho trovata gradevole!
Per la canzone... hai proprio ragione, è davvero adatta ad Akira!
Continua così! :)
Un saluto!

06/10/10, ore 22:01

Ho notato una cosa delle tue Fan Fiction... sono tutte ispirate a Canzone che senti e che ti rimangono nel Cuore! Deve piacerti un sacco la Musica! Sei proprio una grande! XD! La Musica è meravigliosa, e se poi ispira anche cose così carine... ancora meglio! XD! Ma parliamo di cose serie! u.u
Effettivamente Sendoh con i capelli abbassati farebbe tanta paura anche a me...! XD! Che brutta impressione, anche se è terribilmente affascinante, in base a certe Fan Art e Doujinshi che ho trovato in giro per la Rete! *__*!
Comunque molto carina anche questa, complimenti! *__*! Continua a scrivere su di loro, mi raccomando!

10/03/07, ore 18:25

Davvero carina! io adoro le senkosh..specie quando Sendo soffre per colpa di Kosh^_^ e poi la canzone ci stava davvero bene!!!

13/03/06, ore 09:05

molto carina questa!!!! Mi piace molto la coppia formata da Koshino e Sendo, così almeno quel brutto porcospino tiene giù le zampacce da Hana (HEY!!! Nd Sendo) (concordo!!! Nd Hana) (Nh..Nd Ru)! allora, complimentoni e aspetto tue nuove ff su loro due!!! A proposito... MA QUAN TE FANFICTION HAI SCRITTO? O_O proprio tante! complimenti! ^_-