I'm gonna be your prom king
di Driz

29/08/11, ore 13:18

è una oneshot molto carina, però la fine lascia un pò in sospeso, insomma, avrei voluto tanto edere come poteva svilupparsi il ballo in questa nuova prospettiva :) il cucciolo di pastore tedesco è un' idea molto graziosa ! vedrei benissimo blaine con un cucciolo tutto suo ( probabilmente ha imparato le sue puppy face tutte da lei ! XD ) e ovviamente la propose di blaine a kurt con il mazzo di rose è davvero romantica! *W*

06/05/11, ore 16:35

veramente dolce, l' ho adorata!!
è scritta molto bene,  e... oh, vabbè l' ho adorata, non riesco a dire nient' altro perchè la mia febbre me lo impedisce (perchè a maggio devo sempre prendere la febbre?!?:( )
COMUNQUE,la mia parte preferita è stata quando Blaine ha inviato a Kurt il messaggio della buonanotte: dolce notte mio dolce principe.... awwww lì mi sono sciolta :)ancora complimenti,

1 baci8
iry

04/05/11, ore 20:40

Ah, rose rosse: una delle mie più grandi debolezze. Blaine è proprio il tipo che regale delle rose, vero? Sempre così romantico... E immagino la gioia di Kurt. *-*
Storia molto dolce, compliementi! Spero tanto di vedere il momento in cui Blaine chiede a Kurt del ballo, potrebbe essere una delle cose più dolci in assoluto - e se si conclude con un bel bacio, tanto meglio. U.U
Ancora complimenti! :D
A presto, Jules.