Alone? Never More.
di Silver_Hex

17/05/11, ore 22:47

E' strano che questa ff abbia così poche recensioni. Io l'ho trovata molto carina, scritta bene, dolce. E' vero che sei caduta un po' nei cliché delle Remus/Tonks (Remus e Tonks, alla fine del quinto libro, sono assieme alla stazione per salutare Harry. Sirius è appena morto, Tonks è appena uscita dal San Mungo e ha i capelli rosa cicca, quindi è felice, quindi Remus ancora non l'ha allontanata, per dirne una ;-) credo che la cosa sia avvenuta DOPO che Remus si è sentito costretto da Silente ad andare a vivere tra i mannari), ma non è una cosa grave, perché la tua ff si legge tutta d'un fiato e sono contenta di averla trovata ^^
ciao ciao
Fri

10/05/11, ore 18:52

Non ho mai recensito questa storia, per mancanza di tempo, causa : studio, studio, studio...com unque a me piace i personaggi sono ben descritti e l' idea di sapere i missing moments sulla loro storia mi piace :)

09/05/11, ore 18:21

Ehi! Strano che non ci sia nemmeno una recensione, perchè questa storia è davvero bella.
Ho notato qualche piccolo errore di battitura o grammatica qua e là, ma la lettura non ne risente molto.
Magari un pò la punteggiatura...
Comunque sia, credo che tu stia descrivendo molto bene il rapporto tra Tonks e Remus...
Devo dire che mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo, perchè fino ad ora è stato tutto molto triste.
Insomma, è una bella storia, ma ti lascia con l'amaro in bocca.
Brava.

SeleneLightwood