Mind, mint, light
di blinka

29/08/11, ore 14:54

si, in effetti il finale non l'ho capito bene XD per quanto riguarda l'idea di kurt febbricitante e blaine che gli tiene compagnia e si preoccupa di lui è graziosa , mi sarebbe piaciuto leggere qualche cosina in più , magari più coccole e baci XD finn, non disturbare i due ragazzi, lasciali un pò in pace , tu puoi farti due ragazze contemporaneamente e loro non possono stare da soli per qualche ora in più ???? >.<

06/05/11, ore 23:23

Oddio, è qualcosa di adorabile *____*
Mi è piaciuto da morire il tono romanticissimo e fluffoso ma al contempo venato d'ironia ad alleggerire il tutto. Ci sono delle frasi che mi hanno fatto ridacchiare parecchio e altre che mi hanno intenerita fino a farmi dimenticare ogni dignità... XD

(Il finale in effetti è un po' tirato, lo rivedrei... *-* )
Davvero molto carina e piacevolissima!

05/05/11, ore 23:46

«Sembri un involtino di coperte. Delizioso.»

Ohhhhh God, I'm dying. ADORABILE!
Certo, un bel bacetto da fidanzato, invece che sulla fronte, l'avrei gradito, ma te la perdono per la dolcezza di questa storia! E' scritta molto bene e con quel tocco di ironia tipicamente "gleek". E' vero, il finale è un pò "in aria", ma non ha molta importanza... è una one-shot davvero carina!
Non so quanto il mio parere possa contare in realtà, visto che per me qualsiasi cosa che includa Kurt e Blaine insieme è definibile come "carina"... Anyway... complimenti ancora!

04/05/11, ore 22:04

Non posso non concordare sul fatto che il finale effettivamente non abbia molto senso, però a me la storiella è piaciuta parecchio. Io non sono nemmeno una Klainer, ma leggo tutto perché sono una lettrice abbastanza onnivora, basta che la storia sia scritta bene. E questa lo è davvero: è carinissima, anche divertente e davvero molto tenera. Il jolly è Finn, offre sempre degli spunti lol incredibili.
Davvero molto carina, complimenti =)

04/05/11, ore 21:57

Ma no dai, perché ti dovresti seppellire? Mi sembra una storia molto tenera e dolce! Beh, quei due insieme sono dannosi, visto che potrebbero far venire il diabete all'intera città di Lima soltanto presentandosi :P

La storia è davvero carina e scritta in modo scorrevole. Fa piacere leggerla. La fine mi lascia un po' dubbiosa ma penso che sia soltanto per la mia voglia di leggerne di più :P Non ci starebbe male un seguito ( e magari lo hai fatto ma ancora non ho sbirciato nel tuo account xD ).

A presto
Elly

04/05/11, ore 21:38

povero Kurt... a me sembr ainfluenza, non è diventato un supereroe.. mi sa hce si è preso un bel febbrone...
Finn sotto sotto è premuroso... ma a mio parere non si fida a lasciare Kurt da solo con Blaine..
e com'è tenero questi a venirlo a trovare, e stanno insieme... è così..puccioso, ecco, tutta la scena è pucciosa
il finale in efeftti è molto non sense, am è gradevole

04/05/11, ore 20:58

Ecco, brava, seppellisciti: hai sulla coscienza il mio cuore, che è appena volato via chissà dove. *-* C'è solo una parola per descrivere tutto ciò: fluffosissima! E, per la cronaca, la adoro. U.U
"Il più delle volte, però, non faceva altro che lasciare da una parte l’invidia, e innamorarsi ancora di più." Awww. *-* Adoro tantissime frasi che hai scritto, ma è meglio se non ti incollo tutta la storia nella recensione. XD Troppo dolce!
Ma sai che non avevo mai pensato a Blaine geloso di Finn? Potrebbe anche essere. Uhm, mi darà da pensare... Comunque anche il fratellone è stato tenero. U.U
Storia da mettere sicuramente tra quelle da ricordare. <3 Complimenti! :D
A presto, Jules.

04/05/11, ore 20:06

E' carina, non ti sotterrare XD E' molto dolce, solo immaginarmi Kurt "involtino di coperte" mi fa sciogliere. Se poi ci metti anche le attenzioni di Blaine allora è proprio la fine :) La conclusione forse è la parte un po' più affrettata della storia, ma Kurt deve riposare, altrimenti non guarirà mai e non potrà tornare dal suo Blaine, quindi va bene così.
Davvero carina, mi ha lasciato un bel sorriso intenerito.