Dieci cose che odio di... chi?
di SunnySideOfTheStreet

20/12/13, ore 20:41

Buon Natale! :D
Sono la tua Babbo Natale e ho scelto questa storia, tra le tante, perchè era tra quelle ch più mi stuzzicavano. Amo Harry Potter, ma bazzico poco nel fandom...
Mi piace questa tua personale versione della dramione, questo Malfoy che è fedele a sé stesso eppure, allo stesso tempo, si apre. Inaspettatamente, quasi delicatamante, si svela, parola dopo parola, in una passeggiata più che particolare.
Eppure, ancora una volta, vede il suo sogno, le sue speranze, infrandrsi. Hai reso il tutto splendidamente, i miei più sinceri complimenti!
Un abbraccio e ancora buon Natale!
Nemainn

05/05/11, ore 01:41

Devo dire che sostanzialmente mi trovo abbastanza d'accordo con il giudizo che hai riportato a fondo pagina.
Insomma la storia è ben scritta e molto coinvolgente dal punto di vista di emozioni e sentimenti. Mi piace questo approccio tra i due e anche se non amo il finale triste, questo penso che sia quello adatto. L'amarezza di Draco è così ben resa che sembra tangibile, dà una stretta al cuore mentre si legge la storia. Solo che risulta parecchio OOC tutta la dolcezza del suo carattere che emerge.
La trama è abbastanza originale, soprattutto come scelta del missing moment da sviluppare. Cosa ormai non facile visto che le Dramione sono piene di clichè.
Per il resto non ho niente da dire se non complimenti ;))