We're so starving.
di Something Rotten

16/03/13, ore 14:46

Questa l'avevo letta millemila anni fa, non so come mai io non l'abbia recensita subito!
In ogni caso scrivi benissimo, i miei complimenti! Io quando scrivo qualcosa con rating arancione o rosso mi vergogno follemente e quindi non sviluppo mai così come fai tu (che sarebbe come vorrei)..
Fa piacere sapere che non sono l'unica ad aver pensato subito a qualche allusione sessuale leggendo il titolo di quella canzone ahahahahahahahah
Un bacio, ciao ciao :)

15/06/11, ore 20:05

Meravigliosa. HAHAHAHAHAHA.
E si, sicuramente è nato da questo il titolo. :3
Ora mi metterò a ridere tutte le volte che mi partirà la canzone. Con una gran bell'immagine di Brendon con le mutande di spongebob, yep. u.u
Giù.

09/05/11, ore 17:11

Non avevo mai pensato a come potesse essere nato il titolo di quella canzone, ma questa è davvero una bella ipotesi XQ
E tu sei davvero brava a scrivere, complimenti. Riempiamo il mondo di Ryden :hero:

04/05/11, ore 20:03

Oh, ora ho capito a cosa dovevo preparami, cioè no aspetta l'hai scritta per me?*-*
Cioè una ryden con del lemon (lemon che non io non sò scrivere e che nel fandom
italiano è introvabile, peggio delle frikey ç_ç)
io potrei devo assolutamente
farti una statua e Ross la puttanella è stupenda*-* E ora temo che non ascolterò
più quella canzone con lo stesso orecchio ahaha  ma chissenefrega insomma.
Pagherei per essere al posto di brendon, o con direttamente tutti e due non sapendo
chi scegliere, e poi non vorrei offendere nessuno.

E poi hello Spence menomale che ci sei tu a non crederci, tu si che sei intelligente
contrariamente a quell'orso stupido di jonu.u
Ah, belle mutande Urie, ciò contribuisce a renderti l'uomo estremamente virile che si!
complimenti sweetie è a dir poco stupenda, tu sei bravissima e loro due sono a dir poco magnifici *-*
Ah, ti amo, sappilo *_*<3