Volare Insieme
di Mad Hatter_

25/11/12, ore 18:33

Questa fic é vecchissima, lo so! Ma mi sono detta, perché non recensirle comunque?
Ok, é vero che ho deciso di recensire OGNI singola FIC del fandom (tanto non ci riusciró mai, ma tentar non nuoce, giusto xD).
Ho pescato non si sa come questa piccola filastrocca perduta (?) o__O nei meandri del fandom che conta esattamente 211 fan fiction (sono informata io, che ti redi Ú.ú).

Ti indico alcuni errori che hai commesso

-"<< Tranquilla >> ti rispondo << Sai dove stimao andando >>." --> hai scritto STIMAO invece di Stiamo --> "<< Tranquilla >> ti rispondo << Sai dove stiamoo andando >>.

-"Già. E' il momento delle ancora-non-mattine, come le chiama Pervinca, o le non-più-notti, se preferite dare retta a me." --> la É che hai scritto tu é con l'apostrofo. Devi scrivere quella con l'accento (É) --> "Già. É il momento delle ancora-non-mattine, come le chiama Pervinca, o le non-più-notti, se preferite dare retta a me."

-"Facendo meno rumore possibile usciamo." --> manca una virgola dopo "possibile" --> "Facendo meno rumore possibile, usciamo."

-"Ci lasciamo cullare dal vento senza mai staccare le mani." --> Manca una virgola dopo "vento" --> "Ci lasciamo cullare dal vento, senza mai staccare le mani."

-"Chiudiamo gli occhi,assaporando quel momento." --> manca uno spazio dopo la virgola --> "Chiudiamo gli occhi, assaporando quel momento."

-"<< Ahahahahah le mie bambine!! Cicero smettila di borbottare! >>" --> devi mettere un solo punto esclamativo --> "<< Ahahahahah le mie bambine! Cicero smettila di borbottare! >>"
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 06:38 pm)

08/01/12, ore 14:13

E' bellissima!
*di nuovo la volpe si asciuga le lacrime e la mette in preferiti, ah e mi dice di salutarti*
Comunque Beh sai benissimo che la storia mi piace!
Ho solo trovato un piccolo errore nelle prime righe stimao invece che stiamo.
Le ultime righe mi sono piaciute moltissimo sopratutto l'ultima:)
Mi piace il fatto che hai deciso di far raccontare Vaniglia perché è sicuramente la più sensibile tra le due:)
Ora è meglio che vada ci sentiamo, alla prossima Hoon.
Silvia
p.s la volpina ha detto che se vuoi puoi venire a fare un giro da noi, per leggere le nostre storie:)
A presto

11/12/11, ore 10:00

Che bella Marikina
Hai descritto bene un momento delicato e intenso.
Sei stata molto brava.
Complimenti.
Un grosso bacio

02/08/11, ore 23:26

Ciao Mariketta :9, premetto che non conoscevo questa fairy! Però questo capitolo è stato davvero dolce e piacevole da leggere. Complimenti scrivi davvero molto bene e hai gran padronanza di linguaggio...
 I personaggi erano davvero molto carini e il finale è stato dolcissimo. Complimenti di vero cuore
!Kiss saki

05/05/11, ore 15:13

Madonna!Sei come al solito bravissima!Come fai ad scrivere in modo così bello?La fine è stupenda,questo è un capolavoro!Questa storia la aggiungo subito,perchè è semplicemente deliziosa,non trovo altre parole per definirla!

Con questa storia hai dato il meglio di te!Hai tirato fuori la Vera Marika!Una ragazza sensibile e profonda!Per favore riinizia un altra storia come "Il diario Di Felì"Perchè mi piaceva molto e vorrei tanto che tu ne facessi una uguale ed mi sento un mostro!Tu sei sempre stata buona con me ed io sono stata schifosa!SCUSA in ginocchio,siamo amiche?Non so come esprimere i miei più sinceri complimenti.Dire che è MERAVIGLIOSA sarebbe troppo...poco

05/05/11, ore 10:46

*-* questa fanfic è meravigliosa!
è... è veramente bellissima, scritta in modo maturo e saggio,
sopratutto mi ha colpito la fine della storia... è davvero, non so come definirla,
bellissima, stupenda, fantastica!! hai espresso quei pochi attimi in modo meraviglioso,
sono sicura che pure Elisabetta Gnone l'avrebbe descritto così! complimenti ^_^
baci

04/05/11, ore 21:58

ho immaginato un sacco di volte, leggendo Fairy Oak, una scena come questa, in cui all'alba Vì e Babù volano insieme, e quindi vedere questa storia mi ha fatto molto piacere. Mi è piaciuta molto!