Estasi
di _aru

12/05/11, ore 16:15

Ti capisco, in effetti molto spesso anvche a me viene voglia di ammazza qualcuno, ma è illegale. Quindi la prossima volta che hai questo desiderio scrivi. Perché se scrivi sempre così quando sei arabbiata vengo li personalmente e ti stresso fiché non tenti di strangolarmi e poi ti obbligo a scrivere! XD
Bellissima!!!!!!!!!!
(se solo non fosse per l'ultimo acceno allo yaoi T_T )

05/05/11, ore 16:37

*Q* Wow!
Stavo mangiando la pasta alla carbonara (un'ora un po' insolita, ma vabbè!) e ho dovuto smettere per riprendere fiato!
Davvero molto molto, molto ben scritta e coinvolgente!
Riesci sempre a farmi vivere le stesse sensazioni dei protagonisti...e in questa storia sono veramente intense!^ç^
Non commettere omicidi...scrivi, che fa meglio!^X^

05/05/11, ore 14:00

Premetto che tu, mia cara, stai facendo pian piano breccia al mio cuore.
E non è cosa da poco, visto che più che degli autori sono innamorata delle storie, e spesso non amo più di un'opera di uno stesso autore, perché non riscontro la stessa trama.
Amo la trama io, più del modo di scrivere, perché sono consapevole che non tutti sappiano scrivere senza errori o in modo sublime.
Tu, probabilmente sarai una delle mie poche eccezioni.
Mi piace molto come scrivi, davvero, penso che sia la terza volta che te lo ripeto ma non mi stancherò di farlo, sappi questo.
E questa piccola drabble mi è piaciuta, soprattutto perché le sensazioni sono quasi palpabili e non ti rendono indispensabile sapere quando, dove o perché sono state liberate.
Quindi, complimenti ancora di cuore, e mi auguro che mi delizierai ancora con le tue splendide parole.
Vorrei dirti che non sono di parte, affatto... penso che se non mi fosse piaciuta, o non mi fosse piaciuta abbastanza tel'avrei detto, perché prima che dei complimenti abbiamo bisogno delle critiche.
Senza di esse penso che non avrei mai migliorato il mio ancora insulso modo di scrivere.
Alla prossima, aspetto impaziente.