Piccole silenziose Lacrime
di Chibi Tantei

02/07/12, ore 17:12

Sono belle le tue introspezioni. Non dei più allegri (ma chi sono io per giudicare?), ma molto belli. Coinvolgono.
Sono un po' dispiaciuto per quella sedia innocente, però.
Chiudendo questa parentesi nonsense, oltre al flusso di coscienza iniziale sulla scuola, di cui è interessante il punto di vista adottato, nella seconda parte è bello come hai potuto rendere la situazione senza però descriverla.

25/06/12, ore 17:49

Wow... quanti ricordi!
Quel fantastico 2 in geografia che ha scatenato la tua ispirazione con questa deprimente e triste One-shot.
Eh già, troppi ricordi, risalenti a poco più di un anno fa e che ora sembrano lontani e ridicoli.
Eravamo in quarto ginnasio, non conoscevamo la nostra cara piccola Livia, passavamo le ore a fantasticare su personaggi reali, sognavamo cose carine e coccolo con tanto latte di mezzo (... ok, ok, quella ero SOLO io! >-<), ci diperavamo per un 2 che, alla fin fine, non ha mai portato problemi.
Che bei (?) ricordi...
Me la ricordo perfettamente quella tua drammatica interrogazione e rimembro anche la me stessa seduta al tuo fianco.
Non sai quante parole di conforto avrei voluto dirti, non sai quante cose avrei fatto per tirarti su di morale; tuttavia, anche in queste piccole situazioni che, a distanza di anni, ci sembrano ridicole, non sono mai stata brava: non sono riuscita a fare niente per impedirti di sprofondare nella depressione, non sono stata capace di tirarti su di morale.
E ora, rileggendo per la seconda volta questa storia, rileggendo ancora queste parole con la consapevolezza di come ti sia sentita sola e depressa in quel momento, mi sento in colpa per non aver fatto nulla.
Scusa, Chibi.
Scusa.

*depressione e senso di colpa mode: ON*
karikeehl

12/07/11, ore 09:15

Ciao^^
Beh, la storia era piuttosto triste, ma l'ho apprezzata molto, mi piace il tuo modo di esprimerti e sono certa che riuscirai anche a migliorare...
Aspetto di leggerti nuovamente^^

05/05/11, ore 09:20

Credo che tu abbia fatto bene a muoverti da sola perchè sei brava e mi hai davvero lasciato senza parole con questa piccola one-shot. La descrizione iniziale della scuola è del tutto vera, io odiavo andare a scuola e quindi me ne intendo XD, e soprattutto è sentita la parte della protagonista, quando sei in un luogo con altre trenta persone è difficile riuscire a rimanere se stessi e ad esprimere i propri sentimenti senza essere additati in un qualsiasi modo non piacevole.
Cmq continua così, aspetto di leggerti ancora, un bacio Se7f.

04/05/11, ore 23:47

TwT ma da quand'è che sei così brava a scrivere? Certo non lo mettevo in dubbio, ma caspiterina, sei bravissima :D certo, questa storia è un pò malinconica, ma mi piace! Posso solo farti i miei sentiti complimenti e farti il benvenuto in questo fantastico sito ;D