Hidden Truths
di Sun86

31/03/13, ore 19:36

Eheheheheheh..Akane che tradisce Ranma con il dottor Tofu!! Ahahahahah!! Solo a Ranma possone venire in mente certe idee!!!! Lo adoro quando è così super geloso della sua Akane!!! =) =) Beh...da una parte anche lei con i suoi silenzi e le sue "scappatelle" per andare a fare i controlli non ha fatto altro che alimentare il fuocherello!!! ahahahah!!! Bella però...divertente e romantica al punto giusto! Mi piace quando si capisce cosa pensa Ranma...un uomo così orgoglioso incuriosisce sempre di più nei sentimenti...ed è stata bella l'intera storia..con un bellissimo lieto fine (che io adoro!!!!) Perciò...mille complimenti! Sono contenta di averla letta! =) Un bacione!

02/10/12, ore 14:58

ciaoooo
ho letto sl adesso la tua storia e devo dire ke mi è piaciuta davvero tanto!!!!anke se semplice è molto carina e simpatica!!!!ranma è troppo carino qndo è geloso!!!!

19/08/12, ore 20:35

Woow!!! Ma è fantastica!!!!! Sono bellissimiii tutti e due!!!!!!! :3 è magnifica, davvero!!!
bye bye!!

09/04/12, ore 21:32

è carinissima!!! così dolce e simpatica! adoro quando ranma è geloso e le preoccupazioni di akane sul fatto che lui non volesse un figlio da lei sono così tenere!!! mi piacciono tantissimo le fic in cui sono sposati e questa è adorabile. complimenti, sei bravissima!

10/05/11, ore 07:42

Se ci fossero le immagini potrebbe essere un capitolo del manga...sei rimasta fedele ai tratti del loro carattere...è scritta molto bene ( come tutte le tue storie)...mi piace il fatto che descrivi una situazione da tempi supplementari ( ovvero del dopo manga)...è divertente leggere i pensieri da baka di ranma...lei è incinta e lui pensa ad un tradimento...il solito gelosone...cmq mi piace...a presto...baci

08/05/11, ore 23:49

Ti dirò, mi piaque :D A mio parere maneggi la terza persona molto meglio della prima, Ranma e Akane sono piacevomente IC. Oltretutto la trovo breve al punto giusto, ci potrebbe stare qualche approfondimento in più (perchè sono curiosa, io, e sarebbe bello vederli come passano dalla negazione fino alla morte alla vita matrimoniale propiamente detta XD) ma non si sente che manchi qualcosa, nè che sia 'brodo allungato in maniera svenevole'.

PS. Non ho 'abbandonato' le altre storie, ma ho deciso di aspettare la fine e recensire a quel punto. Il genere rosa non è proprio il mio forte, quindi tendo a perdermi, sorry ^^

06/05/11, ore 22:11

E' carina...ti devo dire la verità però...l'avevo letta ieri sera e non ho fatto caso all'autore, ci sono rimasta male, non mi apsettavo fosse tua, l'hai scritta troppo di getto forse?
Ripeto è carina, ma non è il tuo stile...senza rancore eh!?!
Diciamo che tu sei più per "romanzi a capitoli" ^___^

06/05/11, ore 00:27

Ciao Ily, rieccomi a recensire una tua storia.....ma quanto è carinaaaaa!!!!
come sempre fedele ai caratteri dei personaggi, leggere le tue storie allevia quasi dentro il lutto di un mancato finale del manga (sfido tutti a non esprimere la delusione nel non aver letto almeno di un bacio tra Akane e Ranma.... :°°°°(  ) Cmq tornando a te, complimenti davvero vivissimi...Un piccolissimo appunto da farti: CREPUSCOLO E DEAR RANMA...............FINALE!!!!FINALE!!!!FINALE!!!!! (tra un po dovro' provvedere con una tintura per capelli...ho i capelli bianchi!!!!!!!hihihihauauahhuauha) a presto!! :*

05/05/11, ore 14:37

Te l'avevo già detto, no? Ma ormai ne sono sicura, sto perdendo decisamente la mia svogliatezza!
Ma non stiamo qui a parlare di me.
Dunque, che dire?

Mi piace, mi piace, mi piace! ^____^

E' sempre carinissima l'idea di vederli sposati, oltre che vederli massacrarsi di insulti e botte allo stesso tempo!
E' fedele all'opera della Takahashi per quanto riguarda il comportamento dei personaggi, ma è anche così... tenero!       E, seppur a modo suo, Ranma geloso - anche se non lo ammetterebbe e negherebbe l'evidenza, appunto come già fa, a chiunque - come ho spesso già precisato, è un amore *-* .
Anche se già dall'inizio mi aspettavo che Akane nascondesse quel segreto, è scritto molto bene e ti ripeto che è dolcissima!  Ranma che pensa che Ono sia l'amante di Akane?! Ma se quello ha occhi solo per la bella Kasumi!
Certo che era davvero disperato per ipotizzare una sciocchezza simile! DDD:

Beh, comunque i miei complimenti. E' davvero tenera.

--- Evie

Come poteva mancare il mio PS?!

P. S.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di "Crepuscolo" :D  ( perché lo stai già preparando, immagino, non è così?! è__é )

(Recensione modificata il 05/05/2011 - 02:39 pm)

05/05/11, ore 13:25

Ma è stupenda!!!! I personaggi sono fedeli all'originale e le scene scorrono in mente come se fosse un anime! Impressionante! Mai letta una storia che mi ha colpita di più in una sola oneshot! Complimenti scrivi benissimo!
Poi davvero carina la trovata di Akane incinta e Ranma pensa invece abbia l'amante...è proprio da lu!
Le padellate in testa sono fenomenali.
Davvero davvero davvero bella.
La metto fra le mie preferite. Un saluto!