I can't believe anymore
di Sparrowhawk

17/05/11, ore 19:45

Premettendo che Zero mi sta sul cazzo in una maniera allucinante (scusa Bocchan, ma lo odio proprio), non posso dire che questa fanfic sia scritta male!
No, non lo posso dire nemmeno volendolo. Insomma...è scritta da dio! Però non ha fatto diminuire il mio odio per lui XD
L'unico "difetto" che potrei trovare è che è troppo...oddio, non so come spiegare...non è troppo difficile da leggere, però è un testo così denso che ti "affatichi" a metà. Ma credo che questo non sia colpa tua (perché non mi succede in nessun'altra tua fanfic), ma colpa di quel demente di Zero che è troppo emotivamente deficiente

05/05/11, ore 17:58

Salve!
Zero è il mio personaggio preferito, infatti secondo me ha uno spessore psicologico etremamente sviluppato rispetto a certi elementi della trama U.U
Credo proprio che tu sia riuscita a rendere bene quelli che potrebbero essere i suoi pensieri più maturi riguardo a Yuki, inoltre lo stile è piacevole, quindi ti faccio i miei complimenti, non è facile che mi piacciano delle introspettive sul pairing ZeroxYuki, di solito sono troppo smielate xD
alla prossima