Kim jesteś?
di RobTwili

05/11/11, ore 15:09

Eccomi di nuovo, come promesso!
Che bella questa one shot!! *___*
Divertente il polacco mischiato all'inglese =D
Si capisce subito il bel caratterino di Hiram.. mi piace come l'hai inventato, in confronto a Jos è molto particolare, sicuramente più realistico.. Jos è un principe azzurro, ma Hiram è divertente e sbarazzino, come penso anche io che dovrebbe essere un giovanotto immortale con il mondo ai suoi piedi!
Adesso devo iniziare le altre ficcy.. viva Robert e Ian! *ç* <3 <3

A presto, M

18/06/11, ore 12:43

Hai capito Hir!Sempre pronto ad attaccare....una donna!Eh il fascino del vampiro non svanisce MAI!
Nella mia prox volta voglio nascere vampira pure io....buona ovviamente...altrimenti chiedo il rimborso! :)
Mi e' piaciuto qst incontro...l'atmosfera sa di magico e di mistero!
Povera Juliet pero'...non e' tanto simpatico esser trasformata in vampiro e non saper come funziona....meno male ke c'e'Hir!
Un bacione

Roby

14/05/11, ore 12:09

meraviglioso! sarebbe l'uncia parola adatta per questa bellissima os che mi ha fatto sorridere! hiram è sempre il solito buffone, vedo hce con gli anni non è cambiato e vedo che con juliet c'è stata una sorta di amore a prima vista. ma è il suo demone o no? perchè non riesco a capire bene quella parte! :( non è che tu non l'hai spiegata bene, è solo che sono un po' stupida e non l'ho capita io! in ogni caso è veramente bellissima e mi è piaciuto tanto il fatto hec tu li abbia fatti parlare in polacco. io il polaccon on lo so però mi è proprio piaciuta tanto questa os! mi sono sempre chiesta coem si fossero conosciuti hiram e juliet e finalmente ho avuto la risposta! ora non mi resta che aspettare che cominci ad aggiornare kiss on forehead! :) ma nel frattempo, per passare il tempo, leggo francis, che è dolcissimo!
Bravissima come sempre! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

05/05/11, ore 15:12

Senti, se tu m'avessi anche solo fatto quella foto lì, con quella boccuccia a culo di gallina di Hir, io già sarei corsa fin da te -è lunga, lo so, ma l'avrei fatto comunque- solo per sposarti.
Poi, insomma, io dico, cioè, il loro incontro! *-*
Ho sempre pensato che la prima volta che 'sti due si son visti fosse stata 'na roba strana -son due personaggi, questi, che non potevano certo incontrarsi in un bar, mi spiego?-, ma addirittura con Juliet bagnata e in sottoveste, cavolo!
Non mi sorprende l'ormone di Hir -che è sempre un gentiluomo ma insomma, eccheccribbio, anche nel suo corpo c'è spermatogenesi, eh-... Addirittura pensavo peggio! XD
Per quello ci sarebbe stato tempo. Taaaaanto tempo. Anche perché io questi due li vedo proprio insieme forevah! :3

Comunque, finita la parte 'normale' della recensione, GRAZIE. Grazie per esserti ricordata del mio compleanno, grazie per aver scritto 'sta meraviglia per me, grazie per avermi regalato un pochino di Hir -ché ero in astinenza, sì-, grazie (di nuovo) per aver creato questa Juliet che m'assomiglia tantissimo, grazie e basta.
Ti voglio bene, ma tanto tanto tanto, e sei uno splendore, sul serio.
Un abbraccio, tesoro.