La notte è lunga...
di kleines licht

02/10/11, ore 23:44

Che salto di qualità dev'essere stato per la povera Nathasha! Dal paradiso alla terra, che ha combinato di tanto terrbile?
Chi ha lasciato Lassù?
Questa storia ha già il sapore di un amore dolce e difficile... e di un'avventura che tiene sulle spine, non vedo l'ora di leggere il seguito, e... ti piace il lieto fine, vero? xD

12/09/11, ore 17:33

Bellissimo capitolo.
Nathasha, eh? Sisi, era quello che pensavo...XD
Le piace la scuola? Le ore scorrono piacevoli?? Si vede che viene da un'altro mondo! XD
Questa ragazza deve smetterla di farsi delle seghe mentali ed affrontare il duro mondo scuro di noi terrestri,
prendendo il coraggio con due mani e comportandosi in modo da sembrare sicura di se. E' l'unico modo che ha per sopravvivere. XD
Davvero non c'è un modo per tornare lassù? Chi è quel ragazzo? Qual'è stato il peccato commesso da Natasha?
Troppe domande, una recensione confusa, una ragazza mooooolto confusa, in un mix che richiede solo risposte.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli, ci vediamo domani L U C E !

08/09/11, ore 15:28

Adesso però stai facendo la spaccona...XD
Sul serio, scrivi così bene che mi sorprende il fatto che nessuno abbia ancora recensito la tua storia! ( Sono la prima!! Ahahah! XD )
Fammi indovinare: in questo secondo capitolo è apparsa, per un istante, la famiglia del tuo adorato, giusto? E l'angelo è la ragazza dai capelli rossi che mi/ci hai mostrato a scuola, esatto?
Voglio che la continui, lo voglio, lo voglio, lo voglio! Altrimenti * prende un bastone da sciamano, una collana e degli orecchini di piume, fa un disegno con simboli arcaici sul terreno, si siede ed inizia a pronunciare un mantra * Sciagura a te se non lo farai, sciagura se ti interromperai, ma soprattutto....sciagura se non leggi la mia storia! XDXDXD Dai, stò scherzando....no! XD
Sei bravissima, e voglio continuare a leggere le tue storie, continua mi raccomando, hai talento!
Ci vediamo a scuola, Giuli, Ciao!

08/09/11, ore 15:11

....Santo Cielo....
....ma è....
....è bellissimo!
Struggente, Malinconico, Dolce, Terribile, Doloroso....mi è sembrato di avvertire in prima persona quel dolore....
Un Angelo....caduto dal Paradiso....per un Errore....che ora è costretto ( Ups, costretta ) a ripagare vivendo tra di noi, tra gli esseri umani.
Che dire....Ti sei scelta una bella trama, direi! XD
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, che mi auguro ( per te ) che sia bello come il primo!
Brava, brava, brava!
XD Ciao!