Che ne diresti di innamorarti di me?
di ame tsuki

06/05/11, ore 08:59

Ciao, eheheh davvero carina come shot, Sasuke decisasmente OCC però mi sono divertita a leggerla! Povero Naruto Sakura lo voleva inseguire per tutta Konoha, ma alla fine si è rifugiato dalla persona giusta e non gli è andata poi così male no?! XD
A proposito non è che c'è una copia di quelle foto anche per me già che ci siamo? ^_^
Alla prossima storia!
Kiss

06/05/11, ore 00:52

Che ridere! Sasuke con le foto nudo di Naruto... Chissà cosa voleva farne... (non te lo immagini baka!  ndSasuke *ghigna con sguardo allupato*). Sakura poi è rimasta totalmente folgorata dalle "doti nascoste" di Naruto che è stato costretto a scappare e a nascondersi per sfuggire alle sue grinfie. Per fortuna ha avuto la brillante idea di rifugiarsi da Sasuke che poi è stato dolcissimo con quella frase chiedendo al dobe di innamorarsi di lui. Carina la fic, mi è piaciuta!
Baci, chibikitsune

05/05/11, ore 21:50

Povero Naruto, come si può spaventare il piccolo biondino con una allupata Sakura! Non si fa!XD
Per il resto della fic posso dirti che mi sono divertita tanto leggerla, vedere il moro cercare di non farsi scoprire, dare la colpa a Sai ed infine a quella big babool gigante... e per finire confessa la verità... ma non poteva digli subito la verità così da poterlo farlo fin dall'inizio?!>//<
Mi piace proprio, complimenti!
bacio lucylu