Esame di guida
di ame tsuki

23/01/17, ore 15:55

OMG! Questa ff praticamente ha dato vita a una delle mie fantasue segrete *-* Sasuke esaminatore e Naruto che deve fare l'esame di guida! Appena l'ho aperta ero al settimo cielo XD ahahaha! <3
Naruto ha fatto un esame forse peggiore del mio, ai miei tempi (e io veramente ho rischiato di strusciare la macchina contro un muro!), quindi Sasuke lo porta in un parcheggio sperduto e la situazione prende una piega particolare:
S-Tu ci tieni alla patente giusto?-
N-Beh....s-sì...-
S-E sei consapevole del fatto che, ora come ora, dovresti rifare l'esame, giusto?-
Aahahah XD un favore per un favore, no? Ahahaha Avevo capito ma era tutto troppo fantastico perché ci credessi davvero, finché non è stato chiesto esplicitamente:
-Dammelo!-
-C-cosa?? O.O- <- PUHAHAHAHA XD io AMO queste uscite!
Gli "interventi d'autore" mentre loro fanno cose, sono a dir poco geniali XD rotolo! Muoio! Ma la cosa ancora più fantastica è che dopo aver finito le cose degenerano in:
-Naruto......sposami-
-Non chiedo altro dalla vita-
AHAHAHAHAHAH XD santo cielo! Geniale! Ho riso ma ho anche sentito ehm... la calura XD bellissima!
SS (SuperSara).

04/08/14, ore 22:11

Waaaaa fantastica e il finale mi piace nonostante si conoscono da poco!!!bellissima fic baci VALEUCHIHA ^_~

03/06/13, ore 00:16

E la miseriaaaaaa ahhahaha che finale ahahaha
"Una persona va a fare l'esame di guida . Sbaglia irrimediatalmente essendo troppo preso dal proprio istruttore.L'istruttore sexy t'invita a fare sesso per poter passare l'esame.Con un pò di titubanza accetti.Finito ti chiede di sposarlo" Ah bene hahahaha *alza il pollice in segno di approvazione
Carinissima questa one-shot Sasunaru *Q*
Ma quanto li amo ? Che sia Naruto o Sasuke a stuzzicare l'altro sono fantastici , questa è alchimia *O*
Bhè comunque grazie per averla scritta , mi è piaciuta :D
Ci vediamo nelle tue prossime storie , un bacio.
Hisana.

23/04/13, ore 18:25

WTF?!?!?!! FINALE A DIR POCO.......WOWWWW!!!!!!! ahahhahahah ma daiii!!!! il finale ti giuro che è bellissimo, la storia in se è carina, anche se davvero.....strana....! Che fantasia che hai, io non avrei mai pensato di farne una così! AHAHHA i piccioncini non perdono tempo, eh? hahahah le tue storie sono tutte molto carine, continua a scrivere , nè! OOOOrraaaaaa......mi dileguo.....PUFf...*sparisce in una nuvoletta di vapore verdolino* !!

09/09/12, ore 22:03

sinceramente all'inizio era molto interessante xò dopo hai subito affrettato la cosa, ed è diventato scontato e privo di collegamento ...

26/07/12, ore 00:40

si è decisamente assurda ma è per questo che mi piace!!! una piccola fic che mi ha fatto sorridere di cuore... la scena lemon è stata jdfvbsgfjslhuDJuhjsuybuy (?) o qualcosa del genere... sbav *ç*
ok ti lascio che mia madre rompe!!
adry <3

10/05/12, ore 21:59

Un esame di guida al quanto soddisfacente...C'ha preso 3 piccioni con una fava (: *mi scompiscio dalle risate* 'kay, 'kay! Oddio il finale è proprio carino! Dopo un esame di guida, aver fatto l'amore per la prima volta sei è trovato pure l'uomo della sua vita xD (: Muy bien!

11/07/11, ore 23:01

Sinceramente non l'ho molto apprezzata..carina certo..ma il comportamento di naruto mi è sembrato troppo femminile e frivolo anche per un gay ed il finale è insensato e buttato lì casualmente..fortunatamente emerge la tua bravura e si comprende che l'eccessiva tendenza alla sintesi (con ellissi anche molto estese direi) è dovuta alla fretta..in altre parole: credo che questa storia sia stata stesa per ammazzare la noia e quindi con poca accuratezza.

13/06/11, ore 13:05

non è male, anzi è bella però... è frettolosa, insomma più particolari magari!
prima Naruto dice che non vuole farlo con uno sconosciuto e poi gli dice che non vuole altro nella vita se non sposarlo, è leggermente controsenso.
apparte questo la trovo una bella storia!! complimenti

13/05/11, ore 16:56

Sinveramente già dall'inizio credevo che Na-chan fosse il seme O_O ...ma mi è piaciuta comunque ù///ù molto sexy Sa-chan.....già già molto sexy *Q*

09/05/11, ore 15:24

Allora, la storia è carina ed è carina anche l'idea della patente (di ritorno da una guida anche io avevo pensato ad una cosa del genere, con Sasuke e Sakura come personaggi, quindi apprezzo appieno il contesto :)) ma sono d'accordo con ryanforever: in alcuni punti è anche secondo me troppo precipitosa, sia per quanto riguarda i primi contatti (che sono decisamente precoci) sia alla fine quando Sasuke chiede a Naruto di sposarlo (insomma, si conoscono da un'ora, e stiamo pur sempre parlando di Sasuke... mi pare un po' surreale).
A parte questo, come ti ho già detto l'idea è carina, e lo stile è abbastanza scorrevole e piacevole da leggere nel complesso, quindi quello che ti ho detto non vuole essere una critica, ma un consiglio, visto che credo che le recensioni debbano servire prima di tutto per migliorare.
Detto questo continua a scrivere, sicuramente ne verranno fuori molte altre storie divertenti! =)
Un bacio

09/05/11, ore 14:56

Purtroppo era breve... E poi, questa è una corruzione bella e buona! XD (*Sghignazza*) L'ho trovata davvero carina e divertente e decisamente ben raccontata, senza fronzoli o altro di superfluo; reputo la trama estremamente bella e originale ed è un qualcosa alla quale non avrei mai pensato, fra le varie assurdità che mi ronzano nel cervello! (*Risatona*)
Sono scoppiata a ridere quando ho letto "come avrete ben capito, io sono bisex, o meglio... Sono diventato bisex dopo averlo visto". E' stata comicissima! XDXDXD

La fine... Argh! *Sigh*
Dopo la frase "Lo sapevo" l'hai reso eccessivamente inverosimile... ç__ç Perché un esito da principessa delle favole? Più rude! :D

Nel complesso, però, mi è piaciuta molto. :>
(Recensione modificata il 09/05/2011 - 02:58 pm)
(Recensione modificata il 09/05/2011 - 02:59 pm)

06/05/11, ore 18:02

E' fantastica!! **
Sono bellissimi!! **
Che belliiiii!!! :'D
Amoriii!!! **
Complimenti!!:D

06/05/11, ore 13:35

Ciao, eh anch'io avrei voluto avere un esaminatore per la prova pratica della patente come Sasuke!
Detto questo come storia è carine e simpatica. Anche se, vorrei darti qualche consiglio: ricordati sempre che i ountini di sospensione devono essere sempre tre e dopo di essi e prima della parola successiva ci vuole lo spazio.
Inoltre secondo me sei stata un pò preicipitosa con gli eventi, sopratutto nella parte finale, si sono appena conosciuti e già hanno fatto l'amore e Sasuke gli ha chiesto di sposarlo, secondo me è accaduto tutto troppo in fretta...
Inoltre ti conviene mettere l'avviso di OCC perchè i personaggi e soprattutto Sasuke lo sono molto!
Alla prossima, kiss

06/05/11, ore 13:23

Ho letto ora la tua storia e la trovo molto interessante!
Forse c'è un problema di qualche imprecisione, io l'avrei sviluppata in maniera differente ma il risultato finale direi che è buono, brava!

Come ho detto prima mi è piaciuta molto!
Ho un unico consiglio che è fondamentale:
ho trovato che la successione degli eventi da te narrati avesse uno sviluppo troppo precipitoso, la prossima volta, allunga un attimo i periodi di narrazione, vedrai che ne guadagnerai come lettori! Se i tempi di un racconto rispecchiano il più possibile quelli reali, la narrazione e la lettura si fa piacevole oltre ogni dire!

Rea