To Love too much
di carcar93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/05/16, ore 12:44

Siamo arrivati alla fine e alla cruda realtà: Soul, o pereglio dire il Diavoletto rosso, è diventato un Kishin, ha attaccato i ragazzi con l'intento di ucciderli ma l'amore e l'affetto che Soul prova per loro gli ha impedito di dare loro il colpo di grazia. Speravo che ci fosse quel famoso siparietto tra Maka e Soul relativo alla frase: “Black Star tornò indietro, Soul e Maka li stavano aspettando, entrambi rossi in faccia.”. Tess

01/05/16, ore 12:34

Temevo che sarebbe successa una cosa simile. Quello che però mi fa più rabbia è che tutto questo non dipende da Soul. Se fosse stata una sua svelta, quello di mangiare anime umane, diventare un Kishin e attaccare gli amici, allora direi: "OK, è un bastardo e si merita tutto l'odio del mondo", ma non è lui a dirigere il gioco, per cui non è giusto dargli colpe che non ha. Tess

01/05/16, ore 12:18

Per questo il responso sugli esami fatti a Soul era negativo, il Diavoletto rosso non aveva mangiato le duecento anime umane, ma le aveva nascoste nell'armadio. Cos'ha in mente di fare ora? Attaccare gli amici di Soul durante la festa in onore di Maka? Black⭐Star non aveva deciso che Soul era colpevole? Come mai ora è felice che sia a piede libero? Tess

01/05/16, ore 11:46

È ovvio come il Sole che Napoleone Bonaparte non è il Kishin che ha ucciso tutte quelle persone. È come Mr. Satan, è un assassino ma non è quello che stanno cercando. C'è qualcosa che non va in Soul, me lo sento. Ha concesso di nuovo il suo corpo al Diavoletto rosso? Oppure è letteralmente impazzito ed ora vuole vendicarsi? Tess

01/05/16, ore 11:38

Ecco cosa ha pianificato il Diavoletto rosso per vendicarsi di Soul: farlo arrestare per omicidio. Siamo ormai agli sgoccioli di questa fan fiction, e temo proprio che Soul non se la caverà tanto bene. Perché non confessa e racconta che ha concesso il suo corpo al Diavoletto rosso per salvare Maka, ma che non sapeva per quale scopo? Il vero colpevole è il Diavoletto e non certo lui. È come se avesse ucciso tutte quelle persone sotto la maledizione Imperio, il colpevole è chi lo controlla e non lui. Tess

01/05/16, ore 11:29

“Black Star tornò indietro, Soul e Maka li stavano aspettando, entrambi rossi in faccia.”. È successo qualcosa, vero? Soul si è dichiarato? Oppure l'ha baciata? Qualcosa deve essere pur successo, non possono essere rossi a causa della fatica fatta nel combattimento, e spero proprio che ci sarà quel siparietto di cui parlavi subito dopo. Tess

01/05/16, ore 11:21

Beh, è normale vedere un serial killer negare di essere il fautore di alcuni omicidi, ad ogni modo io penso proprio che Charles Manson sia stato sincero dicendo di non sapere di cosa stesse parlando Maka. Di sicuro è un serial killer, ma non quello che stanno cercando loro, anche perché l'autore di tali crimini è il Diavoletto rosso. Tess
(Recensione modificata il 01/05/2016 - 11:22 am)

01/05/16, ore 11:14

Un Kishin? Il Diavoletto rosso vuole diventare un Kishin? Beh, vedendo quante anime ha raccolto in una sola notte è già a buon punto, tuttavia il Kishin Asura aveva mangiato la propria arma per diventare ancora più forte. Lo farà anche lui? Non può usare Soul dato che lo usa già come corpo, per cui dovrebbe trovare un'altra arma. Tess

01/05/16, ore 11:03

Per cui il Diavoletto rosso sta controllando in qualche modo la salute fisica di Maka, altrimenti non mi spiego come mai un secondo prima la ragazza stesse bene e quello dopo respirasse male. Forse la controllava anche precedentemente, ossia quando non si svegliava dopo lo scontro con Bloody Mary. Comunque sia, lui ha ottenuto esattamente ciò che voleva. Tess

30/04/16, ore 18:44

E dopo una capatina al centro commerciale per prendermi un nuovo portafoglio e due nuovi bracciali, stupendi tra l'altro, eccomi di ritorno. Maka si è svegliata ed è uscita dall'ospedale, Soul stava per dichiararsi, finalmente, ma l'entrata in scena di Black⭐Star ha mandato a monte l'intenzione del ragazzo… Speriamo che la prossima volta riesca a parlarle, altrimenti… Tess

30/04/16, ore 15:08

Siamo sicuri che i Diavoletto di Soul non lo abbia preso in giro per avere quello che voleva, ovvero l'obbedienza assoluta del ragazzo? Magari Maka era sì messa molto male, ma non al punto da pensare che sarebbe morta da un momento all'altro. Prima di accettare quell'accordo avrebbe fattoeglio ad informarsi sull'effettivo stato di salute della ragazza. Tess

30/04/16, ore 13:53

Maria I d’Inghilterra… mi è venuta un'improvvisa voglia di vedere "I Tudors - Scandali a corte"… vorrà dire che, quando avrò terminato di leggere questa fan fiction mi farò una maratona di sacrosanti "Tudors" in DVD 😇. Ma veniamo al capitolo, Soul si stava preparando per dichiararsi a Maka, o meglio, stava trovando un modo per farlo. Maka e Soul staranno entrambi bene, vero? Tess

30/04/16, ore 13:42

Sì, concordo in pieno con Black⭐Star, Soul si deve dare una mossa con Maka, e in fretta anche. Ormai ha capito di essere innamorato di lei, giusto? Giusto. Lei lo provoca con frasi tipo "Voglio un ragazzo", giusto? Giusto. Deve solo andare da lei, dichiararsi e chiederle di stare insieme, lei ovviamente dirà di sì e vivranno felici e contenti. Sempre ammesso poi che Spirit non tenti di uccidere il ragazzo perché sta con la sua adorata bambina. Tess

13/05/12, ore 13:34

Ciaoo^^ Anch'io sono qua che leggo molte fanf su SE..questa m'ispira e vedrò di recensire ogni capitolo ;) Viste le coppie direi che come pairing ci siamo..mancherebbe solo SteinxMedusa, ma non è facile scrivere su quei due pazzi xD
Cia si legge al prossimo capitolo, ciaoooo
Un bacio, Ari

29/08/11, ore 02:07

waaa mi sto gasando! grazie per questa fan fiction davvero stupenda mi piace un sacco è bello il tuo modo di scrivere è scorrevole!!! perfetto per me! Grazie ancora !

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]