Solace
di Daphne_Descends

06/05/11, ore 21:50

Ciao cara Marzia:):):)
Che bello, non vedevo l'ora che scrivessi ancora qualcosa su Dale Academy! Mi è piaciuta moltissimo questa one-shot con le 50 frasi su l'adorabile Charlie e il mio vampiro preferito alias Etienne(ti ho già detto che lo adoro come nome?=). Sono tutte bellissime e alcune le ho trovate davvero dolcissime. Mi sono immaginata la scena di Charlie a passeggio per i corridoi dell'Accademia con i suoi baffi di latte ed Etienne che non dice niente, solo perchè adora vederla così=)=). Ahhh li adoro! E poi devo confessarti che sono anche io una drogata di latte=). Alcune sono anche un po' rivelatrici di qualche pensiero e qualche sentimento dei nostri protagonisti. Ahhh avercelo un vampiro così al proprio fianco. E poi, mi sono tolta la curiosità di sapere cosa era successo la prima volta che hanno combattuto e il perchè tutti credessero che fossero una coppia=)=).
Li adoro, mi stanno a cuore questi due tuoi personaggi e inutile dire che aspetto con ansia un tuo aggiornamento sulla storia=).
Grazie per queste 50 frasi e mi fa piacere sentire che sei a buon punto con il prossimo capitolo:).
Detto questo ti do un bacione e un grande in bocca al lupo per gli esami che dovrai fare in futuro!
Ciao,
Alice:)