Midorikawa e il fagiolo magico
di evilangel

27/09/11, ore 14:52

Forte! Molto originale (Burn parrucchiere.... Genda portiere-cucina-biscotti, Aphrodite che invece dell' arpa suona la chitarra elettrica, che me lo vedo benissimo.... Sei incredibilmente fantasiosa!!)

Poverini, tutto da capo... Endo coi biscotti compreso...

Non fermarti con queste comiche, sei molto brava!
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 06:27 pm)

19/09/11, ore 17:29

ciauuu!
evilangel98

Gouenji-_-non me lo sarei mai aspettato da lui-_-
Genda=portiere sforna biscotti ahahah!
*si rotola sul pavimento*
ucci ucci mi sento un gran cretino a dire sta robaccia
ahahahah

*si asciuga le lacrime*
ci vediamo alla tua prossima fiiic!
baci
LisaJude

14/07/11, ore 11:28

Tutto d'accapo?
Noooooo xD poverini, questa non se la meritavano però é.è
Come al solito questi film con i personaggi di IE mi fanno morire dal ridere xDxD
Ora continuo il mio viaggio solitario tra le ff di questa sezione u.u
Ciaoooo
Baci

Bloody_Alice97

09/06/11, ore 19:50

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
...
*coffa e torna seria* Ok, in teoria dovrei limitarmi a quello per non dire troppe idiozie ma non ci riesco proprio.

Questa fic è bellissima, stavo morendo dal ridere, specialmente in questo capitolo, quando Burn ha ammesso di essere un parrucchiere!
Stavo quasi per cadere dalla sedia, ahahahah XDDD.

Sei stava davvero davvero davvero davvero davvero *si è impallato il disco* davvero brava!
Complimenti xd

Penso che non riuscirei a scrivere una cosa così comica, davvero brava XD
Spero che continuerai a scrivere!
                                                                                                                                                                                                         Endo

07/06/11, ore 12:28

XDDDD adoro questa fic, è troppo divertente! mi piace molto leggere le fic di questo genere e tu sei molto brava a scrivere!
baci, roby

03/06/11, ore 15:07

Hahaha ancora sto ridendo XD questa FIC mi ha fatto sbellicare in ogni capitolo che leggevo mi venivano le lacrime talmente ridevo. Dovresti scrivere altre FIC del genere ;) Continua così sei grande Kiss Digiprescelta97

02/06/11, ore 19:30

Haha bll l'ultimo pezzo dv devi girare tt da capo e gli altri urlano di nooooo!! XD mi sn sbellicata.
Cmq cm ti permetti Fudo a togliere il posto alla mia amò!????? Eh eh???
ALLORA????
Cmq belliximo cap!! 6 geniale!
TVTB kiss

16/05/11, ore 18:46

Brava!! Me lo immagino Shawn col vestito-mucca. <3
Grazie anche per aver messo i nomi italiani, sto imparando gli originali ma per ora mi sono molto d'aiuto!!
Scrivi presto il prossimo capitolo: è troppo divertente!!

Sei grande.   anonima K Fowl

ps: salutami ancora i tuoi attori e di' a Shawn di non togliersi il costume è troppo bellino!!!

16/05/11, ore 14:56

bellissima!! sto crepando dal ridere!! sei troppo brava! e poi midorikawa è troppo puccio *w* cotinua così!! sei un mito!!
bacioni >3< Sar del Dragone

16/05/11, ore 13:52

Midorikawa: Va bene, arpa…
Aphrodi: No! Io sono una chitarra elettricaaa!
Autrice: STOP! Aphrodi! Che cosa suonano gli angeli?!
Aphrodi: La chitarra elettrica u.u
Autrice: E le arpe che fine hanno fatto? O.o
Aphrodi: Sono passate di moda

Muhahaha,il mio Aphrodi sì che è sempre fashion,anzi,lui è il ragazzo più fashion di tutto l'universo ù_ù
Io letteralmente ti adoro per averlo inserito nella Fic *_*
TiAdoroTiAdoroTiAdoro TiAdoro TiAdoroTiAdoroTiAdoroTiAdoro!
...te l'ho già detto che ti adoro?!?
A parte questo,il capitolo è semlicemente splendido,con Genda e Sakuma e tutti i personaggi che si vanno a vedere la terza stagione di Inazuma Eleven>.<
Endou che si mangia i biscotti è troppo puccio,mentre Nathan vestito da...ehm...oca o anatra (mi confondo sempre^^)e Kawaii quasi quanto Fubuki vestito da mucca <3
Alors aspetto il prossimo capitolo con ansia^^

Bacioni,
Ninjagirl

16/05/11, ore 11:20

Bellisshimooooooooooo amò!!!
Sei troppo grande, nn vedo DAVVERO l'ora di leggere il proximo.
POvero Endou, per nn parlare del mio Midorikawa!!! "C'è la terza stagione di Inazuma eleven" de tt si catapultano sopra...
E tu sei la prima.
TVTB Kisssssssssssssss (all'infinito)

06/05/11, ore 21:11

Ahahahah! Troppo forte! Quella dell'erba poi! xDDD
Fudou è grandissimo! xDDD Bravo il mio amore! *///////* *gli fa pat-pat sulla testolina*
Mi piace tantissimo questa fic!
Bravissima!

Baciotti,
Mari

06/05/11, ore 19:18

Bellissima, stò ancora ridendo!
Sei troppo grande,ma povero il mio Jordyn, xkè lo prendete smp a padellate?
Cmq spero ke metterai il proximo domani
Bacioni

06/05/11, ore 12:17

hahahahaha TROPPO BELLAAAAAAAA xDDD è fantastica!! xò povero shawn ^^" le padellate sn troppo forti! spero pubblicherai presto il seguito!
bcioni! Sara del Dragone

06/05/11, ore 11:43

"Mamma,ma che è 'sta roba che cresce in giardino?"
"E' erba,rincitrullito!"
XD
Oddio,in questa parte sono morta!
Sakuma con le padelle lo adoro,mi sa tanto di mamma responsabile e dolce! (SE'-.-).
Poi Fudou è un grande con le sue entrate in scena,lo adoro con tutto il cuore,lui sì che ci sa fare con i film ;)
Fubuki ormai si è offeso perchè ha avuto una parte troppo piccola,lo capisco ù.ù
Solo che non capisco cosa ci sia di divertente nel fare la mucca O.o
E non vedo l'ora di vedere Nathan come gallina(o oca? O.o),con tutte le piume *ride sardonica" muahahahaha!
Inutile dire che voglio al più presto la terza parte,ormai la fic mi ha preso *_*

Bacioni,
Ninjagirl