Problemi di spazio
di Nihal

26/07/11, ore 13:14

un po' demenziale, sì, ma detto in senso positivo!!! ho letto in 2-3 giorni "ninjas are coming", e devo dire che il tuo stile mi piace moltissimo! penso proprio che mi catapulterò a leggere il seguito! ;D se poi penso che hai scritto tutto, o quasi, sotto esame, beh... lasciatelo dire: sei un mito! io ho appena finito il primo anno e già vado a preoccuparmi. O.O
... sì, lo so, sono un caso disperato...
detto questo, ancora tanti complimenti per questa tua ff (Problemi di spazio), che devo dire è mooolto simpatica... bravissima!

21/07/11, ore 10:34

Povero Kyuubi! Chissà come c'è rimasto quando ha sentito quello che ha detto quello scemone di Naruto! XD
Come minimo gli sarà venuta voglia di prenderlo e ucciderlo subito, giusto per togliersi uno sfizio XD
Mamma mia, demenziale all'ennesima potenza! :D  Molto carina, m'ha strappato una risata!
Sei sempre brava, non c'è che dire ù_ù il genere comico (o demenziale) è quello in cui riesci meglio! XD L'ho sempre detto.
Ora scappo!
Un bacio,

Mokochan

20/06/11, ore 22:32

Che carina come storia!!!! Subito sembrava qualcosa di serio..la pensavo come la volpe all'inizio...sono felice però della conclusione!!

06/05/11, ore 21:10

Ciao carissima!!!! ^^
Ed eccomi di nuovo qui ad importunarti! Credo che prima o poi mi denuncerai per stolking! xD
Troppo forte!!!!!!!!!!!!!!! XDDDDD
I love this fan fiction! Troppo divertente! X°D
Io adoro Kyuubi e adoro quando i vari personaggi del manga vanno a "fargli visita"! xD Specialmente quando va Sasuke! Secondo me potrebbero andare molto daccordo quei due! Certo, quando non tentano di uccidersi a vicenda... xD
E Naruto che chiede se può tenere lì dentro il ramen è veramente stupendo! xD
Quel ragazzo non ha rispetto per i più anziani! xDDD
Adoro!
Ci sentiamo presto!
Un bacio! ^^

06/05/11, ore 19:29

Ahahahahahah! *si tiene la pancia mentre cerca di smettere di piangere dal ridere*
E' davvero demenziale, però è anche decisamente molto verosimile!
Complimenti!

06/05/11, ore 13:54

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Kyu: "Hai finito?"
ALE: "Ancora uno: AHAHAHAH!"
Demenziale fino all'estremo, ma verosimile! Davvero una bella one-shot Nihal (Che ne pensa Sennar? Sto scherzando :-P!!)

06/05/11, ore 13:51

*O* Nihal! Tu pubblichi una cosa del genere e non mi avverti? Mi sento offesa! XD
Adoro Kyuubi e l'ho adorata ancora di più in questa ff! Povera volpe, maltrattata dagli Uchiha e da Naruto!
All'inizio non avevo proprio compreso dove volesse arrivare Naruto, quasi quasi speravo davvero che lasciasse combattere Kyuubi. Povera volpe, dovrà pur sforgarsi in qualche modo!
Un finale davvero carino, inoltre come ripeto adoro le ff su Kyuubi, sono così poche...
Per concludere auguri per i tuoi due anni su efp*_* Complimenti! A presto!

By Cleo^.^

06/05/11, ore 12:49

Ciao, innanzitutto auguri per mil tuo secondo anniversario qui su Efp! La storia sarà anche un pò demenziale, ma è davvero carina, simpatica e spiritosa.
Ero tutta intenta anch'io come la volpe, a scoprire che richiesta gli avrebbe fatto Naruto e poi alla fine riguardava il suo adorato ramen! E' davvero unico! XD
Alla prossima, kiss

05/05/11, ore 22:33

e io che credevo volesse dire chissa che XD naruto ha ragine sasuke a chiamarti dobeee U_U
Comunque è bella simpatica e mi pice come scrivi ^^